C’è chi può averlo trovato eccessivo, chi paradossale. C’è a chi è piaciuto e a chi invece non è piaciuto. Quel che è certo, però, è che Squid Game è stato uno degli show televisivi più di impatto degli ultimi anni. Dopo un finale forte e totalmente rimasto aperto, era ovvio che sarebbe arrivata una seconda stagione. Milioni di fan non vedono l’ora, non come quando si aspetta una cosa bella, ma come quando si attende qualcosa che, in un modo o nell’altro, ti colpisca a prescindere.
Che fine avrà fatto Gi-hun? Il personaggio interpretato dall’attore sudcoreano Lee Jung-jae, vincitore all’Emmy Award come migliore attore protagonista in una serie drammatica. Non lo sappiamo, ancora. Ma quel che si sa è con chi questo condividerà il set non appena partiranno le riprese della serie.
Come facciamo a saperlo? Semplice. Durante una degli eventi più attesi di Netflix, il Tudum, tenutosi ieri sabato 17 giugno a San Paolo, in Brasile, è stato annunciato il nuovo cast del prodotto seriale diretto da Hwang Dong-hyuk all’interno di un teaser che, senza dubbio, non è passato inosservato a milioni di fan.
Quando esce la seconda stagione di Squid Game?
Si, tutto bellissimo. Ma quando esce questa seconda nuova stagione? Purtroppo ci sarà da aspettare ancora molto. Infatti, sembra che le riprese delle nuove puntate inizieranno entro la fine di quest’anno ma che, di conseguenza, non potremo vedere la stagione ultimata prima del 2024. Sicuramente l’anno prossimo, ma non si conosce ancora la data. Bisogna ancora aspettare per vedere questa serie coreana, di cui Netflix ha proposto un remake americano a David Fincher.
Di questo non sappiamo nulla. Comunque sia quel che conta è sapere che vedremo la seconda stagione di Squid Game entro l’anno prossimo. Nell’attesa, perché non fare un rewatch?