Zack Snyder, regista, tra gli altri, di 300, L’alba dei morti viventi, Justice League e Batman vs Superman, ha in serbo un nuovo film, Rebel Moon, prodotto in collaborazione con Netflix. Il regista, durante il Tudum 2023 – l’evento in cui Netflix presenta tutte le novità di film e serie TV, che quest’anno si è tenuto in Brasile – ha presentato insieme alla moglie Deborah Snyder il suo nuovo film, mostrando i retroscena e i dietro le quinte più interessanti della produzione di Rebel Moon. Oltre a presentare il video (che potete trovare qui sotto), Snyder ha anche parlato del film.
“Sto lavorando a questa storia da parecchio tempo” ha dichiarato il regista. “Parla di un gruppo di contadini ai confini della galassia che vengono invasi dai militari del Mother World, che sono i cattivi. I contadini dovranno decidere se combattere o arrendersi”. Snyder ha poi aggiunto: “Non voglio rivelare troppo, ma se decidessero di combattere, diciamo se fosse un’opzione, dovrebbero viaggiare intorno alla galassia per cercare guerrieri che combattano per loro”. “Per me questo film esiste da vent’anni. È la storia di pochi contro tanti, probabilità impossibili, buoni contro cattivi. Ho la possibilità di raccontare una storia a cui sto pensando da molto tempo”.
Nel cast del film saranno presenti Sofia Boutella, Ed Skrein, Charlie Hunnam, Michiel Huisman, Djimon Hounsou, Donna Bae, Ray Fisher, Cleopatra Coleman, Jena Malone, Fra Fee e Anthony Hopkins.
Insomma, dalle premesse, Rebel Moon, che uscirà il 22 dicembre su Netflix, sembra essere un film molto interessante, e noi non vediamo l’ora di scoprirne di più. Nel frattempo, qui potete trovare tutte le nuove uscite del mese sulla piattaforma!