Killers of the Flower Moon: il TRAILER del tanto atteso film di Scorsese

A due giorni dall’anteprima mondiale di Killers of the Flower Moon, prevista per il 20 maggio al Festival di Cannes, è finalmente stato rilasciato il trailer del nuovo attesissimo film di Martin Scorsese, un epico western di 206 minuti che avrà come protagonisti Leonardo DiCaprio. Qui il trailer e tutte le anticipazioni!
Killers of the Flower Moon: il TRAILER del nuovo film di Scorsese

Oggi, a soli due giorni dalla sua anteprima mondiale al Festival di Cannes – prevista per il 20 maggio – è uscito il trailer di Killers of the Flower Moon, il nuovo attesissimo film di Martin Scorsese. Figlio del genio del regista premio Oscar per The Departed nel 2007, e dell’attore premio Oscar per The Revenant, Leonardo DiCaprio, il film è tratto da una storia vera e dal romanzo best-seller di David Grann del 2017, dal titolo “Gli assassini della Terra Rossa: Affari, petrolio, omicidi e la nascita dell’FBI. Una storia di frontiera”. Se è indubbio che le aspettative per questo western da 3 ore e 26 minuti siano davvero alte, ebbene, il trailer non fa che confermarle.

Il trailer di Killers of the Flower Moon

L’inizio in slow-motion del trailer di Killers of the Flower Moon è già un trionfo cinematografico di pochi secondi. “Ci sono molti, moltissimi lupi affamati”, ci dice la voce fuori campo del personaggio di DiCaprio, nei panni di Ernest Burkhart, dopo averci introdotto la storia degli Osage, tribù di nativi americani dell’Oklahoma. In un crescendo di violenze e tensione, il trailer recita che “L’avidità è un animale”, mentre in sottofondo risuonano urla strazianti. “Riesci a trovare i lupi in questa immagine?”, chiede Burkhart in conclusione del trailer, che ci lascia col fiato sospeso e con la stessa avidità di non poter aspettare il 19 ottobre, data in cui è prevista la sua uscita in sala.

Le anticipazioni della nuova impresa cinematografica di Scorsese

Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio sul set di Killers of the Flower Moon
Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio sul set di Killers of the Flower Moon

Il film, che pur venendo presentato a Cannes non sarà tra i film in concorso – che potete invece consultare qui – è tratto appunto da una storia vera. Esso racconterà le vicende di Ernest Burkhart, nipote di un potente ranchero locale interpretato da Robert De Niro e sposato con una donna indigena (Lily Gladstone), che rimane coinvolto negli omicidi della tribù Osage all’inizio degli anni Venti. A ciò si intrecciano le indagini dell’FBI, nato proprio in quegli anni – ed in particolare dell’agente Plemons (interpretato da Tom White) – attorno a questi omicidi.

Un cast stellare per un western che ha già tutte le carte in regola per essere un successo, nonché l’ennesimo capolavoro del regista ormai 80enne. Il film vanta inoltre della sceneggiatura firmata insieme ad Eric Roth, e la produzione degli Apple Studios. Insieme a DiCaprio, De Niro e Gladstone, compariranno anche Scott Shepherd, Pat Healy, Tantoo Cardinal, Cara Jade Myers, JaNae Collins, Jillian Dion, William Belleau, Louis Cancelmi, Tatanka Means, Michael Abbott Jr, Gary Basaraba, nonché il recente premio Oscar Brendan Fraser.

Cosa ne pensate del trailer di Killers of the Flower Moon? Siete impazienti di guardare tutti i 206 minuti completi del film come noi?

Facebook
Twitter