Indiana Jones e il quadrante del destino: nella nuova featurette si va dietro le quinte!

Lucasfilm ha da poco rilasciato la featurette del nuovo e ultimo capitolo su Indiana Jones. Vedremo il ritorno di Harrison Ford affiancato da un cast stellare. Alla regia non c’è più papà Spielberg ma un nuovo volto sul quale lo storico regista ha avuto modo di esprimersi.
Indiana Jones e il quadrante del destino: online la nuova featurette

Nelle scorse ore Lucasfilm ha pubblicato una nuova featurette di Indiana Jones e il quadrante del destino. Nel video in questione sono presenti interviste al cast e alla troupe mentre spiegano l’approccio adoperato per riportare sul grande schermo il famoso archeologo. Sarà l’ultimo capitolo di Indiana Jones andando così a concludere un viaggio iniziato nel 1981 con I predatori dell’arca perduta.

In quest’ultimo capitolo della saga vedremo il ritorno di Harrison Ford nei panni del leggendario avventuriero. Tra i vari membri del cast spiccano figure quali: Phoebe Waller-Bridge, Antonio Banderas, Mads Mikkelsen, Toby Jones e altri ancora. La pellicola è stata prodotta da Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm, Frank Marshall e Simon Emanuel. Steven Spielberg e George Lucas invece figurano come produttori esecutivi. Il film è stato diretto da James Mangold e questo rende Indiana Jones e il quadrante del destino l’unico film della saga a non essere stato diretto da Spielberg.

Indiana Jones e il quadrante del destino, Spielberg è entusiasta

La notizia che l’ultimo capitolo di Indiana Jones (qui trovate il trailer) sarà anche il primo a non essere stato girato da Steven Spielberg ha smosso le preoccupazioni di tutti i fan della saga. Fortunatamente per loro, Spielberg ha avuto modo di esprimersi sul lavoro svolto dal collega James Mangold, affermando che rimase scioccato nello scoprire di non essere l’unico a saper dare vita ad una grande avventura. 

Durante il Time 100 Summit è stata chiesta al regista una dichiarazione sul film. In quella occasione Spielberg ha affermato: “Sono andato a vederlo insieme a James Mangold. Tutti hanno amato il film. È un’ottima idea per Indiana Jones. Jim ha fatto un ottimo lavoro. Una volta accese le luci ho capito di non essere il solo a sapere come fare queste cose”.

Ricordiamo che le avventure dell’archeologo più famoso del grande schermo si concluderanno il 30 giugno. Siete curiosi di sapere cosa accadrà in Indiana Jones e il quadrante del destino? Fatecelo sapere lasciando un commento!

Facebook
Twitter