The Walking Dead: Dead City, nel nuovo trailer Negan è braccato

AMC ha rilasciato il teaser trailer di The Walking Dead: Dead City, lo spin-off di The Walking Dead con Maggie e Negan come protagonisti. La prima stagione li vedrà impegnati in un'epica avventura a Manhattan, per salvare il figlio di Maggie, Hershel. Lo showrunner Eli Jorne ha definito Croato come "una aggiunta incredibilmente emozionante all'universo".
The Walking Dead: Dead City, nel nuovo trailer Negan è braccato


Nella giornata di ieri, l’AMC ha rivelato online il nuovo teaser trailer di The Walking Dead: Dead City, la serie sequel della tanto apprezzata serie madre. Lo spin-off sarà incentrato sulle vicende dei protagonisti Maggie e Negan. Questa nuova serie vedrà infatti una prima stagione in cui i due protagonisti saranno coinvolti in un’epica avventura. Il viaggio li porterà a Manhattan, dove troveranno una città post-apocalittica in preda all’assedio dei camminatori. La loro missione principale sarà quella di salvare il personaggio di Hershel, il figlio di Maggie interpretato da Logan Kim. Il ragazzo è stato rapito da un nuovo personaggio intrigante, il Croato, interpretato da Željko Ivanek.

Questo nuovo villain rappresenterà una figura chiave nella trama di The Walking Dead: Dead City. Ad affermarlo è lo showrunner Eli Jorne, durante il panel al WonderCon Anaheim, descrivendolo come “una aggiunta incredibilmente emozionante all’universo“. Oltre ai personaggi principali, il pubblico potrà apprezzare l’attore Gaius Charles nel ruolo di Perlie Armstrong, un nuovo personaggio di legge, il cui obiettivo è di garantire la giustizia. Armstrong, presentato come un devoto uomo di famiglia, si rivelerà essere un ostacolo significativo per i nostri eroi, soprattutto per Negan.

The Walking Dead: Dead City, Negan è ricercato

Il teaser trailer

Come accennato in precedenza, uno dei personaggi principali della serie sarà Negan. Nel teaser trailer appena rilasciato, siamo in grado di vedere come una volta giunto a Manhattan, il nostro eroe dovrà affrontare diverse difficoltà, in particolare una spietata caccia all’uomo. In uno dei fotogrammi del trailer, possiamo notare una taglia emessa dal nuovo personaggio Perlie Armstrong. Sul foglio è scritto: “Ricercato – Se hai informazioni su quest’uomo, contatta qualsiasi ufficio dei nuovi Babylon Marshal – Non avvicinarsi se non armati“.

Accanto alla didascalia, viene mostrato anche un disegno del viso del nostro protagonista. Tuttavia, nonostante l’introduzione di nuovi personaggi, lo showrunner ha assicurato che il focus principale della serie rimarrà sempre su Maggie e Negan. La serie sarà solo il primo di tanti spin-off della serie madre, come ad esempio The Walking Dead: Daril Dixon, di cui trovate un nostro articolo dedicato.

E voi attendete The Walking Dead: Dead City? Fatecelo sapere nei commenti!

Facebook
Twitter