The Full Monty, ci sono tutti nel trailer della serie 25 anni dopo: nostalgia a mille

La banda di The Full Monty torna dopo 25 anni con una nuova serie sequel su Disney+: il trailer è stato rilasciato e l'effetto nostalgia ha colpito i fan del film cult del 1997. Diventati ormai adulti, i protagonisti ritornano insieme con nuovi problemi, senza perdere la grande ironia con cui hanno fatto innamorare il pubblico.
The Full Monty, ci sono tutti nel trailer della serie 25 anni dopo: nostalgia a mille

Una grande novità sta arrivando su Disney+: la serie The Full Monty, sequel del film cult del 1997. Il trailer è stato rilasciato oggi e la nostalgia è salita alle stelle, visto che tutto il cast originale è tornato per questo nuovo progetto, ambientato 25 anni dopo le vicende del film.

Mark Addy, Robert Carlyle e Lesley Sharp tornano tutti in scena. Non sono più i ragazzi del film del ’97, ma sono adulti che affrontano nuovi problemi. Il matrimonio di Dave è in crisi, la figlia di Gaz è distante, e una tragedia colpisce l’intero gruppo di amici.

Trovate qui il trailer originale di The Full Monty:

Il trailer ufficiale di The Full Monty

Cosa sappiamo sulla trama di The Full Monty

I protagonisti di The Full Monty
I protagonisti di The Full Monty

Dopo l’annuncio del sequel, i creatori (Alice Nutter e Simon Beaufoy) avevano dichiarato di essere entusiasti all’idea di mettere nuovamente insieme i personaggi di Full Monty, diventati ormai uomini. “Siamo molto felici di riunire i Monty Men, ora con un caotico entourage di figli, nipoti, animali domestici e altri personaggi, vedendo come si svolge la vita a Sheffield venticinque anni dopo” ha commentato Beaufoy.

Il produttore esecutivo, Lee Mason, ha dichiarato: “Venticinque anni fa Simon, lo sceneggiatore, ci aveva introdotto un gruppo di divertenti, coraggiosi e resilienti disoccupati della classe operaia di Sheffield e il mondo si è innamorato di loro. Abbiamo riunito il cast originale per questa nuova serie di Disney+ che riunisce personaggi iconici e permette di scoprire cosa è accaduto dall’ultima volta che li abbiamo visti sul palco in un momento glorioso. Non vediamo l’ora di introdurre nuovi entusiasmanti personaggi alla loro storia“.

La descrizione ufficiale di Disney+ (di cui trovate qui tutte le novità di maggio) è la seguente: “La banda torna dopo 25 anni, mettendo da parte gli abiti di scena con i rapimenti di cani, le gare di piccioni e una questione di ostaggi molto inusuale. Gaz sarà anche più vecchio, ma non più saggio, e il suo migliore amico Dave non vuole più essere coinvolto in una delle sue idee strampalate. Ma quando una tragedia colpisce il gruppo, l’intera banda ritorna insieme con uno scopo comune: onorare un vecchio amico“.

Che ne pensate? Pronti a rivedere la banda di The Full Monty in una nuovissima serie targata Disney+? Noi non vediamo l’ora!

Facebook
Twitter