I Marvel Studios e Disney+ hanno appena rilasciato un trailer di cinque minuti di Secret Invasion ma c’è una particolarità. Che la Marvel sia sempre stata capace di sfruttare dell’ottimo marketing non è un mistero ma questa volta ha deciso di mischiare le carte in tavola con una trovata bizzarra quanto interessante. Il nuovo trailer della prima serie della fase 5 infatti sembra sia stato nascosto all’interno di un sito segreto.
Sulla pagina twitter della serie sono stati pubblicati alcuni indizi riguardanti un sito che poi sono stati fatti sparire dopo cinque minuti. L’insieme degli indizi ottenuti porta ad una password, RSD3PX5N7S, che va inserita nel sito The Invasion Has Begun. Ottenuto l’accesso sarà così possibile visionare un trailer di cinque minuti che nient’altro è che una preview del primo episodio.
Secret Invasion: uno sguardo ai primi cinque minuti

Nel video viene mostrato l’agente Ross, interpretato da Martin Freeman, che dopo una misteriosa chiamata si reca all’interno di una safe room di qualche tipo. Qui incontra l’agente Prescod che lo mette in guardia su una minaccia imminente, l’invasione degli Skrull, la razza mutaforma già incontrata in Captain Marvel (qui potete leggere la nostra recensione). Ross non del tutto convinto di questa teoria, decide comunque di informare Fury per essere poi successivamente attaccato da Prescod. Terminata la scena viene lasciato spazio al trailer vero e proprio.
Si conclude così l’assaggio che gli studios hanno deciso di regalare al pubblico che aspetta trepidante l’uscita della serie. Quest’ultima avrà uno stile con il quale la Marvel non ha ancora sperimentato. Secret Invasion sarà il primo titolo sul catalogo Disney ad avere un tono di carattere spionistico con un’azione che speriamo straripi da tutti i pori. Vedremo il ritorno di Samuel L. Jackson nel ruolo del misterioso Nick Fury, di Don Cheadle in quello di War Machine e Cobie Smulders in quello dell’agente Maria Hill.
Attendete con ansia Secret Invasion? Vi è piaciuta l’ultima trovata di casa Marvel? Fatecelo sapere con un commento!