Il 2021 ha segnato l’addio di Daniel Craig come l’iconico agente segreto James Bond con l’uscita di No Time to Die. Il film è il venticinquesimo capitolo della saga prodotta da Eon Productions. La pellicola è stata diretta da Cary Joji Fukunaga e con una sceneggiatura scritta da Neal Purvis, Robert Wade, Fukunaga e Phoebe Waller-Bridge. Il film ha visto il ritorno di un cast eccezionale, tra cui Léa Seydoux, Ben Whishaw, Naomie Harris, Jeffrey Wright, Christoph Waltz, Ralph Fiennes e Rory Kinnear. Tra i nuovi arrivati segnaliamo Rami Malek, Lashana Lynch, Ana de Armas, David Dencik e Dali Benssalah.
Il film ha subito diversi ritardi, arrivando in anteprima alla Royal Albert Hall di Londra nel settembre 2021. No Time to Die ha riscosso un grande successo di critica, incassando oltre 774 milioni di dollari in tutto il mondo. È diventato il terzo film di Bond con il maggior incasso di tutti i tempi nel Regno Unito. Il film ha anche ottenuto tre nomination agli Academy Awards, vincendo il premio per la migliore canzone originale.
No Time to Die è stato un degno addio per Daniel Craig, consegnando agli appassionati di Bond una conclusione epica e mozzafiato per la sua interpretazione dell’agente segreto britannico.