Hell of a Summer

Dopo averlo visto dietro lo schermo come attore, Finn Wolfhard si prepara a fare il grande salto e ad approdare dietro la macchina da presa. L’interprete di Mike in Stranger Things dirigerà Hell of a Summer, film horror di cui è regista e autore insieme al collega e amico Billy Bryk.

Le riprese sono iniziate a luglio 2022 in Ontario, Canada. Oltre ad esserne registi, Finn Wolfhard e Billy Brick saranno anche interpreti di Hell of a Summer. Accanto a loro Fred Hechinger, che abbiamo già visto in La donna alla finestra di Joe Wright e vedremo prossimamente in Kraven the Hunter con Russell Crowe.

Trama

Non sono state diffuse ancora informazioni dettagliate sulla sinossi di Hell of a Summer, e la trama risulta del tutto segreta. Tuttavia, il regista, sceneggiatore e protagonista Finn Wolfhard ha descritto la sua pellicola in uscita come una commedia teen slasher ed ha definito brevemente il lungometraggio definendolo “una sorta di commedia con un campus e con del sangue“.

La storia dovrebbe essere ambientata in un campo estivo nel quale, nel fine settimana proprio prima dell’arrivo di ospiti e campeggiatori, iniziano a verificarsi avvenimenti terrificanti e alcuni omicidi.

Durante la preparazione del campus delle vacanze, perciò, gli organizzatori, i consiglieri ed i lavoratori del centro si troveranno ad avere a che fare con un velo di mistero inaspettato e con il terrore generale dettato dalle varie uccisioni.

La visione del film Hell of a Summer in sala potrebbe essere vietata ai minori di diciotto anni. La pellicola teen slasher sembra ricordare l’atmosfera enigmatica e l’ambientazione spettrale della serie Netflix cult Stranger Things, di cui lo stesso Finn Wolfhard è protagonista.

Facebook
Twitter
Hell of a Summer poster

Titolo Originale

Hell of a Summer

Titolo ITALIANO

Hell of a Summer

Programmazione

nessun valore

Paese di Produzione

Genere

Horror

Casa di Produzione e/o Distribuzione

20th Century Fox

Regista

Billy Bryk, Finn Wolfhard

Attori Protagonisti

Finn Wolfhard, Julia Doyle, Fred Hechinger, Abby Quinn, Pardis Saremi, D’Pharaoh Woon-A-Tai, Billy Bryk, Julia Lalonde, Matthew Finlan, Krista Nazaire, Daniel Gravelle

Sceneggiatore

Billy Bryk, Finn Wolfhard

Premi