Hell of a Summer

Dopo averlo visto dietro lo schermo come attore, Finn Wolfhard si prepara a fare il grande salto e ad approdare dietro la macchina da presa. L’interprete di Mike in Stranger Things dirigerà Hell of a Summer, film horror di cui è regista e autore insieme al collega e amico Billy Bryk.

Le riprese sono iniziate a luglio 2022 in Ontario, Canada. Oltre ad esserne registi, Finn Wolfhard e Billy Brick saranno anche interpreti di Hell of a Summer. Accanto a loro Fred Hechinger, che abbiamo già visto in La donna alla finestra di Joe Wright e vedremo prossimamente in Kraven the Hunter con Russell Crowe.

Trama

Non sono state diffuse ancora informazioni dettagliate sulla sinossi di Hell of a Summer, e la trama risulta del tutto segreta. Tuttavia, il regista, sceneggiatore e protagonista Finn Wolfhard ha descritto la sua pellicola in uscita come una commedia teen slasher ed ha definito brevemente il lungometraggio definendolo “una sorta di commedia con un campus e con del sangue“.

La storia dovrebbe essere ambientata in un campo estivo nel quale, nel fine settimana proprio prima dell’arrivo di ospiti e campeggiatori, iniziano a verificarsi avvenimenti terrificanti e alcuni omicidi.

Durante la preparazione del campus delle vacanze, perciò, gli organizzatori, i consiglieri ed i lavoratori del centro si troveranno ad avere a che fare con un velo di mistero inaspettato e con il terrore generale dettato dalle varie uccisioni.

La visione del film Hell of a Summer in sala potrebbe essere vietata ai minori di diciotto anni. La pellicola teen slasher sembra ricordare l’atmosfera enigmatica e l’ambientazione spettrale della serie Netflix cult Stranger Things, di cui lo stesso Finn Wolfhard è protagonista.

Facebook
Twitter
Hell of a Summer poster

Titolo Originale

Hell of a Summer

Titolo ITALIANO

Hell of a Summer

Programmazione

nessun valore

Paese di Produzione

Genere

Horror

Casa di Produzione

20th Century Fox

Regista

Billy Bryk, Finn Wolfhard

Attori Protagonisti

Finn Wolfhard, Julia Doyle, Fred Hechinger, Abby Quinn, Pardis Saremi, D’Pharaoh Woon-A-Tai, Billy Bryk, Julia Lalonde, Matthew Finlan, Krista Nazaire, Daniel Gravelle

Sceneggiatore

Billy Bryk, Finn Wolfhard

Premi