Zero Day, al via la produzione della miniserie Netflix con Robert De Niro

Netflix ha ufficialmente dato il via libera per Zero Day, che vedrà Robert De Niro star e produttore della miniserie. Al suo fianco nella produzione ci saranno Eric Newman, Noah Oppenheim e Lesli Linka Glatter. Vedremo l'attore prossimamente anche con altre uscite, tra cui l'ultimo film di Martin Scorsese.
Zero Day: al via la produzione della serie Netflix con Robert De Niro

È via libera per Zero Day, la nuova serie tv interpretata e prodotta da Robert De Niro. Mercoledì 1 marzo 2023 Netflix ha annunciato di aver ufficializzato la nuova produzione. Sono in programma sei puntate della serie, che sarà sviluppata dallo showrunner di Narcos, Eric Newman, e dal presidente di NBC News, Noah Oppenheim. Sarà invece Lesli Linka Glatter a girare tutte e sei le puntate.  

Secondo quanto riportato da Comicbook, Eric Newman pare essere entusiasta di questo nuovo progetto. Ha dichiarato: “Veder prendere vita questo thriller, con protagonista il leggendario Robert De Niro, è più di quanto avremmo potuto sperare; sono un suo fan da una vita e averlo come star e partner di produzione è un sogno che si realizza. Per non parlare di Lesli Linka Glatter, che ha diretto così tante tra le mie puntate televisive preferite. Non abbiamo avuto dubbi nell’affidare a lei la regia. Sono grato a Netflix per la loro continua fiducia e supporto.”

Robert De Niro, Zero Day e non solo

Robert De Niro insieme a Di Caprio sul set di Killers of the Flower Moon
Robert De Niro insieme a Di Caprio sul set di Killers of the Flower Moon

Robert De Niro, con Zero Day, ha ufficialmente ottenuto il suo primo ruolo televisivo il corso. Peter Friedlander ha definito la miniserie serie: “Un astuto thriller di cospirazione, da batticuore, che manterrà il pubblico con il fiato sospeso”. Secondo Netflix, Zero Day porterà gli spettatori a chiedersi come si può trovare la verità, in un mondo lacerato da forze apparentemente fuori dal controllo umano; ma soprattutto, quante di queste forze sono invece prodotto delle nostre stesse azioni, o addirittura della nostra immaginazione?

Prossimamente vedremo Robert De Niro in Killers of the Flower Moon, il tanto atteso film diretto da Martin Scorsese. Nel cast ci saranno, tra i tanti, Leonardo di Caprio, Jesse Plemons, Lily Gladstone e Brendan Fraser. All’inizio di quest’anno è stato annunciato che De Niro reciterà anche in Wise Guys, un film targato Warner Bros, diretto da Barry Levinson.

E voi cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere Robert De Niro in Zero Day? Scrivetecelo nei commenti. Questo e altro su CiakClub.it

Facebook
Twitter