Zack Snyder’s Justice League esce per errore in anticipo su HBO Max

Zack Snyder’s Justice League è di sicuro uno dei film, o meglio uno degli eventi, più attesi di quest’anno. Ma se il suo debutto ufficiale dovrebbe essere solo tra dieci giorni, il 18 marzo, gli utenti di HBO Max ne hanno già avuto un assaggio… per errore. 

Il final cut diretto da Zack Snyder dei supereroi DC è infatti stato rilasciato accidentalmente sulla piattaforma streaming della Warner. E questo al posto di Tom & Jerry.

A riportare la notizia esclusiva è l’Hollywood Reporter che parla della fortuna di alcuni sottoscrittori dell’abbonamento ad HBO Max ad aver visto in anteprima Zack Snyder’s Justice League. Nella giornata di ieri, a dieci giorni dall’uscita ufficiali, alcuni abbonati avevano deciso di vedere Tom & Jerry, il nuovo CGI-live action della Warner Bros. di Tim Story, ma al suo posto hanno ritrovato la Snyder Cut.

La notizia si è sparsa subito tramite Twitter e moltissimi utenti sono accorsi a vedere il film in anteprima, dandone a loro volta notizia sui social. Si creato dunque un putiferio che ha portato la Warner a prendere provvedimenti e a cancellare molte immagini diffusesi in rete. Ad esempio questo tweet di Doug Bass che è stato uno dei primi utenti a dare notizia del bug.

 

Ma se le immagini non ci sono pervenute, sono rimasti alcuni commenti degli utenti. Alcuni hanno descritto come è avvenuto il loro incontro con la versione leakata della pellicola. “Quando abbiamo provato a vedere Tom & Jerry, inizialmente è apparso un messaggio di errore, e poi è iniziato Zack Snyder’s Justice League. Mettendo pausa, si leggeva la scritta che stavi guardando Tom & Jerry.”

E ci sono sopraggiunti in particolare anche alcuni pareri molto positivi sulla qualità del film stesso. “La CGI è finalmente in grado di rivaleggiare con quella dei film Marvel e l’amerete. È tutto quello che dirò. No spoiler. Entusiasmatevi. […] Se ne sono accorti e hanno interrotto lo streaming, ma posso dire che la prima ora circa della Snyder Cut è il miglior film della DC che abbia mai visto.”

Vi ricordiamo che Zack Snyder’s Justice League sarà disponibile in Italia sempre dal 18 marzo su numerose piattaforme on demand.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

Facebook
Twitter