Zack Snyder’s Justice League: in arrivo anche in Italia on demand

Quasi un mese fa Warner Bros. aveva annunciato che il tanto atteso Zack Snyder’s Justice League sarebbe arrivato il 18 marzo su HBO Max. La casa di distribuzione aveva dunque annunciato che stava prendendo accordi aggiuntivi per quei territori in cui la piattaforma streaming non era disponibile.

Ora sappiamo come e dove Zack Snyder’s Justice League verrà distribuito in Italia. Anche qui da noi il film verrà distribuito in contemporanea con gli Stati Uniti, a pagamento su svariate piattaforme on demand. Ecco l’annuncio ufficiale fatto da Warner Bros. che svela, insieme al trailer in italiano pubblicato qualche giorno fa, dove potremo trovare la pellicola. “Warner Bros. Entertainment Italia annuncia l’arrivo in Italia di “Zack Snyder’s Justice League” in esclusiva digitale da giovedì 18 marzo, in contemporanea con gli USA, disponibile per l’acquisto su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV.”

https://www.youtube.com/watch?v=T1h1X7ws_PI&feature=emb_title

Ecco invece la sinossi ufficiale del film. “In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) progettando di riunire una squadra di metaumani per proteggere il mondo da una minaccia in avvicinamento di proporzioni catastrofiche. La prova si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, visto che ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato per liberarsi dalle catene e riuscire così a unirsi, formando una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero però essere ormai in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.”

Ancora non si sa il costo di questa Snyder Cut, la cui durata complessiva sarà di ben 255 minuti, cioè oltre alle 4 ore di visione.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

Facebook
Twitter