Yellowstone 5, ultima stagione e spin-off in arrivo? Ecco chi ci sarà

Yellowstone 5: la popolare serie western potrebbe già concludersi con la sua quinta stagione. Il team ha dichiarato di avere in mente un possibile spin-off e si saprebbe anche la possibile star a cui proporlo.
Yellowstone 5, ultima stagione e spin-off in arrivo? Ecco chi ci sarà..

Secondo quanto dichiarato da Deadline, Yellowstone 5  chiuderà a breve con la seconda parte, anche se non è arrivata ancora la conferma definitiva. La causa pare sia il suo attore di punta, Kevin Costner. La star, che ha recentemente vinto un Golden Globe proprio per il suo ottimo lavoro come John Dutton, nella serie televisiva western Yellowstone, sembra aver dato una sola settimana di disponibilità per girare la seconda parte della quinta stagione; per la prima invece, ce ne sono voluti 50 di giorni. Stando a quel che si dice, Costner ne aveva programmati inizialmente 65 per ogni stagione di Yellowstone.

La quinta stagione di Yellowstone, che vede il protagonista, John Dutton, prepararsi per una guerra politica in veste di Governatore del Montana, ha debuttato su Paramount Network il 13 novembre scorso; per la seconda parte della stagione non è stata ancora annunciata alcuna data ufficiale.

H2: Yellowstone 5 chiude, spazio al nuovo Spin-Off 

Dopo Yellowstone 5, Matthew McCounaghey sarà nello spin-off
Dopo Yellowstone 5, Matthew McCounaghey sarà nello spin-off

Lungo le sue cinque stagioni, Yellowstone ha allargato i propri orizzonti con l’uscita di due prequel: il primo, 1883, del 2021, con Tim McGraw, Faith Hill e Sam Elliot; il secondo, 1923, recentemente rinnovato per una seconda stagione. 1923, con Harrison Ford e Helen Mirren nei panni di Jacob e Cara Dutton, segue le loro vicende, mentre faticano a gestire il ranch durante il periodo della Grande Depressione. 

Come annunciato in precedenza, Deadline ha recentemente dichiarato che, grazie a Taylor Sheridan, l’universo Yellowstone potrebbe espandersi con uno Spin-off, che vedrebbe come star protagonista Matthew McConaughey. Secondo quanto dichiarato da un portavoce del Paramount Network, “Matthew McConaughey è un talento fenomenale con cui ci piacerebbe molto poter collaborare”.

Nonostante Yellowstone 5 sia in probabile dirittura d’arrivo, l’universo di Yellowstone può dirsi tutto meno che concluso. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe uno spin-off con Matthew McConaughey? Questo e altro su CiakClub.it

Facebook
Twitter