Yellowjackets 2: Elijah Wood è nel trailer del terzo episodio

È uscito il trailer del nuovo episodio (il terzo) della seconda stagione di Yellowjackets. Nel trailer vengono anticipate alcune scene che sembrano molto interessanti, tra cui alcune con il personaggio interpretato da Elijah Wood, che viene affrontato da Misty, che gli parla con tono scontroso.
Yellowjackets 2: Elijah Wood è nel trailer del terzo episodio

È stato diffuso da Showtime il trailer della nuova puntata (la terza) della seconda stagione di Yellowjackets. Il trailer, che potete trovare sotto, dura circa cinquanta secondi, durante i quali vengono anticipati alcuni contenuti e scene del nuovo episodio.

In una di queste scene vediamo Misty che si confronta con Elijah Wood, dicendogli in tono accusatorio “questo è il mio caso e il mio testimone”. Nella puntata precedente il misterioso personaggio interpretato da Wood aveva contattato Misty per aiutarla a investigare sulla presunta sparizione di Natalie. 

Nel trailer inoltre si vede il team che deve fare i conti con la decisione di mangiare Jackie. Si vede inoltre la versione passata di Natalie che affronta un alce e una scena in cui Taissa disegna il simbolo misterioso sulla mano di Simone. 

Il personaggio di Elijah Wood in Yellowjackets

Elijah Wood in una scena di Yellowjackets
Elijah Wood in una scena di Yellowjackets

Il personaggio interpretato da Elijah Wood nella serie è sicuramente misterioso ed emblematico. Non si sa molto su di lui, se non che si chiama Walter, ma i primi episodi della seconda stagione possono aiutarci a capire qualcosa in più su di lui. Per ora, sembra che Walter voglia aiutare Misty a cercare Natalie, ma solo a condizione che lei ascolti le sue teorie sulla sparizione di Adam. Il personaggio interpretato da Wood sembra molto curioso e sveglio, cosa che potrebbe portarlo prima o poi a scoprire che Misty era una dei Yellowjackets che 25 anni fa si erano persi nella foresta.

È ancora presto però per dire quanto Walter possa influenzare la storia della serie. Sicuramente i suoi sospetti su Adam hanno allarmato e messo l’intero team a rischio. È probabile che il personaggio di Wood diventi sempre più importante per la storia. 

Dalle anticipazioni viste nel trailer, sembra che il terzo episodio di Yellowjackets sarà molto interessante, con alcuni misteri svelati e altrettanti da svelare. La seconda stagione della serie è stata accolta in modo positivo dalla critica, totalizzando un punteggio molto alto su Rotten Tomatoes (ve ne avevamo parlato qui). Per aggiornamenti su Yellowjackets e tanto altro continua a seguirci su CiakClub.it!

Facebook
Twitter