Wind River 2: ecco le nuove star che si aggiungono al cast

Il sequel de I segreti di Wind River è in produzione! Sono recentemente arrivate notizie riguardanti le nuove entusiasmanti aggiunte al cast già stellare della saga. Diamo finalmente anche una prima sbirciata alla trama di Wind River 2 che si preannuncia essere all’altezza del primo capitolo.
Wind River 2 ecco le nuove star che si aggiungono al cast

Il sequel di l’acclamato I Segreti di Wind River è finalmente in produzione. Il film, scritto e diretto dal pluripremiato Taylor Sheridan, aveva riscosso un grande successo alla sua uscita nel 2017 e i fan non vedono l’ora di scoprire cosa succederà in Wind River 2
Il primo capitolo segue le indagini sull’omicidio di una giovane donna nella riserva dei nativi americani Wind River nel Wyoming. Il cacciatore Corey Lambert, interpretato da Jeremy Renner, aiuta l’agente dell’FBI Jane Banner, intrepretata da Elizabeth Olsen, a risolvere il misterioso caso.

Cosa succederà in Wind River 2?

Nuovi attori in Wind River 2
Nuovi attori in Wind River 2

Il secondo capitolo, intitolato Wind River: the next chapter, sarà sceneggiato da Patrick Massett e John Zinman, e prodotto da Matthew George per Castle Rock Entertainment e Acacia Filmed Entertainment.

La trama seguirà delle nuove indagini in seguito ad una serie di omicidi rituali nella riserva. In aiuto questa volta viene chiamato Chip Hanson, interpretato da Martic Sensmeier, nuova recluta del U.S. Fish & Game. Chip, già apparso nel primo capitolo.

Chi sono i nuovi membri del cast?

Nuovi membri del cast di  Wind River 2
Nuovi membri del cast di Wind River 2

É stato recentemente annunciato che altri nomi di rilievo si uniranno al cast di Wind River 2. Tra questi troviamo Jason Clarke, star della serie HBO Winning time – l’ascesa della dinastia dei Lakers, famoso per film come First man, Zero Dark Thirty ed Everest,  e parte del cast di Oppenheimer di Christopher Nolan, come rivelato dal primo trailer ufficiale

Nel nuovo cast ci sarà anche Scott Eastwood, apparso in I want you back al fianco di Charlie Day, Jenny Slate e Gina Rodriguez, e in The outpost con Caleb Landry e Orlando Bloom. Lo vedremo presto anche in Fast X e in April 29, 1992.

Un’altra aggiunta è anche Chaske Spencer. Abbiamo già visto l’attore al fianco di Emily Blunt nella premiata miniserie prime The English e in Wild indian, facendo anche un’apparizione in Jessica Jones e Sneaky Pete. Tra i suoi nuovi progetti troviamo non solo Wind River ma anche la serie Marvel Echo. 

Non si sa ancora che personaggi interpreteranno le nuove aggiunte del cast e la data di uscita è ancora da definire. In attesa dell’uscita di Wind River 2 perché non leggere cosa non leggere cosa ne pensa la redazione del primo capitolo e fare un rewatch?

Facebook
Twitter