Will Hunting 2, Ben Affleck taglia i ponti col sequel vociferato: “Non è interessante”

Intervistato da Variety, Ben Affleck ha detto la sua su un possibile sequel di Will Hunting: Genio Ribelle. Pur avendo ricevuto proposte in merito, l’attore ha deciso di declinare, in quanto secondo lui un ipotetico sequel non sarebbe interessante.
Will Hunting 2, Ben Affleck taglia i ponti col sequel vociferato

L’uscita di Air nelle sale sancirà il ritorno di un duo particolarmente amato nel mondo del cinema: quello composto da Ben Affleck e Matt Damon. I due si sono trovati sul set di Will Hunting: Genio Ribelle, origine di una cospicua collaborazione e una profonda amicizia tra gli attori. E ora qualcuno sogna un possibile sequel con Will Hunting 2.

Recentemente Variety ha chiesto ad Affleck la sua opinione in merito al possibile sequel del fortunato film. L’attore, però, ha dato una risposta non molto apprezzata dai fan della pellicola pluri vincitrice agli Oscar.

Lo stesso Affleck ha spiegato che gli è stata presentata l’idea di un possibile Will Hunting 2, ma la proposta è stata presto declinata. A detta sua, il film non si presta ad un sequel ed è un’idea che, per quanto plausibile, non è nei piani di nessuno dei due protagonisti al momento. “Non è un sequel che abbiamo intenzione di perseguire” ha commentato l’interprete. “Voglio dire, è qualcosa che magari potrebbe accadere, ma non inseguiremo un sequel a tutti i costi.

Ad ogni modo, potremo vedere di nuovo Ben Affleck e Matt Damon insieme sul grande schermo in Air, che narra la storia della linea di scarpe Jordan. L’attore, che in Air ha curato anche la regia, tornerà poi nel ruolo di Batman/Bruce Wayne in The Flash, la cui uscita è prevista per quest’estate e di cui potete vedere qui il trailer. Probabilmente, Affleck farà poi un cameo in Aquaman e il regno perduto, accanto a Jason Momoa.

Cosa ne pensate delle parole dell’attore sul mancato Will Hunting 2? Fatecelo sapere nei commenti!

Facebook
Twitter