Will Ferrell che si è sempre reputato un padre cattivo, ovviamente in modo scherzoso, si imbuca alla festa della confraternita del figlio diciannovenne e si improvvisa DJ. Will Ferrell, oltre ad essere un produttore cinematografico, vanta una carriera da attore comico, ma a quanto pare la sua comicità arriva si trasporta anche fuori lo schermo. L’attore ha recitato in molti film tra cui Elf, dove ha ricoperto il ruolo da protagonista che gli ha conferito molta visibilità, e più recentemente in Barbie (trovate qui la nostra recensione del film evento dell’estate), dove interpreta il capo della società di giocattoli Mattell.
Will Ferrell, dunque, si è rivelato un vero spasso nella vita reale e soprattutto in quella dei suoi figli, donandogli momenti di puro divertimento. Nel video che vi riportiamo qui sotto vediamo Will Ferrell prendere il controllo della console e selezionare le tracce delle canzoni di Kaney West e Jay-Z, in riferimento al film Blades of Glory. Oltre a questa traccia Will Ferrell, secondo quanto riportato dai giornali americani e dalle varie clip che stanno girando per il web, avrebbe anche fatto ballare gli studenti universitari a ritmo di Survivor’s Eye of the Tiger.
L’attore di certo non manca di far divertire il figlio e con lui tutti i suoi amici. Magari avrà anche i suoi momenti bassi, in cui non si sente presente per la famiglia, però sa come regalare preziosi ricordi ai suoi familiari. A noi sicuramente ha lasciato un’infinità di ricordi cinematografici, come dimostra questa classifica dei suoi migliori ruoli che gli abbiamo dedicato. Will Ferrell può stare tranquillo, perché la sua famiglia lo ama così com’é nonostante lui abbia il timore, come più volte dichiarato, anche se in modo scherzoso, di non essere un genitore perfetto. E voi cosa ne pensate?