Wicked: Ariana Grande e Cynthia Erivo nelle prime foto del film

Wicked è un film diviso in due parti, diretto da Jon M. Chu, adattamento dell'omonimo musical del 2003. La trama è incentrata su due streghe, Glinda ed Elphaba, interpretate rispettivamente da Ariana Grande e Cynthia Erivo. Le due cantanti e attrici hanno condiviso le prime foto dal set del film, in cui vestono i panni dei loro personaggi.
Wicked: Ariana Grande e Cynthia Erivo nelle prime foto del film

Wicked è un film di cui si sa ancora poco, ma che sicuramente suscita l’interesse di molti. Il film è tratto dall’omonimo musical di Broadway del 2003, che a sua volta è un adattamento del romanzo di Gregory Maguire (ispirato a Il mago di Oz). Nel film sono presenti Ariana Grande e Cynthia Erivo, rispettivamente nei ruoli di Glinda ed Elphaba. Wicked sarà un film in due parti, entrambe dirette da Jon M. Chu.

Oggi le due attrici e cantanti hanno entrambe condiviso sui rispettivi profili Instagram le prime foto (che potete vedere sotto) dei loro personaggi nel film.

Cynthia Erivo in un costume da strega
Cynthia Erivo in un costume da strega
Ariana Grande sul set di Wicked
Ariana Grande sul set di Wicked

Le foto, che sono le prime a essere diffuse, si vedono le due protagoniste nei panni dei loro personaggi. Cynthia Erivo è vestita da strega, con un cappello a punta, un lungo mantello nero e una scopa in mano. Ariana Grande invece è immortalata mentre sale una lunga scalinata con un abito principesco di colore rosa. Dalle foto traspare anche la scenografia del film, che sembra essere parecchio imponente.

La trama di Wicked

Ariana Grande sarà una delle protagoniste di Wicked
Ariana Grande sarà una delle protagoniste di Wicked

La trama di Wicked è incentrata su Glinda, una strega buona che aiuta Dorothy a ritornare a casa sua in Kansas, ed Elphaba, strega malvagia che fa di tutto per rubare le sue magiche scarpette rosse. Nel film, a differenza del libro e del musical, viene approfondito meglio il rapporto tra le due streghe e il motivo per cui Elphaba è diventata cattiva.

Le due protagoniste infatti si conoscono e diventano amiche durante la scuola di magia. Inizialmente non vanno d’accordo, ma poi il loro rapporto migliora grazie all’aiuto che Glinda darà a Elphaba. Nonostante non sia ancora stato precisato, è possibile che nella prima delle due parti del film le streghe siano amiche, mentre nella seconda il loro rapporto si complica.

La prima parte di Wicked uscirà il 27 novembre 2024. Mentre la aspettate, qui potete trovare tutti i film e le serie usciti su Netflix questo mese. Per questa e molte altre notizie continuate a seguirci su CiakClub.it!

Facebook
Twitter