White Elephant – Codice Criminale: trama, cast e trailer dell’action

In onda questa sera White Elephant – Codice Criminale, pellicola del 2022 diretta dall’ex stuntman Jesse V. Johnson. Un action movie adrenalinico e spassoso, ricco di rocamboleschi colpi di scena. Ma quali sono la trama, il cast e il trailer di White Elephant – Codice Criminale?
Il poster di White Elephant - Codice Criminale

In onda questa sera, 5 giugno 2024, alle 21:20 su Italia 1 White Elephant – Codice Criminale, pellicola del 2022 diretta da Jesse V. Johnson. Un action movie adrenalinico e spassoso, con scene rocambolesche (il regista Jesse V. Johnson vanta un passato da stuntman) e una resa dei conti finale senza esclusione di colpi.

Le riprese esterne del film si sono svolte a Tifton, in Georgia e a Rochester nello Stato di New York. Ma quali sono la trama, il cast e il trailer dell’action movie White Elephant? Scorri la pagina e scopriamolo insieme!

Di cosa parla White Elephant – Codice Criminale

Il magnate Arnold Solomon, accompagnato dal suo fido aiutante e sicario Gabriel “Gabe” Tancredi, decide di uccidere il boss Luis Velasquez, a capo di un cartello messicano. Ma qualcosa va storto: durante l’omicidio gli agenti Vanessa Flynn e il suo collega Walter Koschek erano appostati proprio lì.

L’agente Koschek viene ucciso mentre Flynn, con un passato nei Marines, riesce a sfuggire all’attentato uccidendo alcuni dei sicari. Costretta a darsi alla fuga e a far perdere le tracce di sé, Vanessa Flynn cercherà di fare giustizia e scoprirà la presenza di una talpa all’interno della polizia. Riuscirà a risolvere il caso?

Cast, attori e personaggi

Presenti in White Elephant un cast di grande spessore: Bruce Willis, al suo ultimo film prima dell’aggravarsi della terribile malattia; Olga Kurylenko, attrice e modella ucraina naturalizzata francese, nota per film come Hitman – L’assassino, To the Wonder, 7 psicopatici, La corrispondenza e Johnny English colpisce ancora; Michael Rooker, diventato celebre grazie al cult degli anni Ottanta Henry, pioggia di sangue, in cui ricoprì il ruolo del serial killer Henry.

Presente nel cast di White Elephant anche il noto attore John Malkovich, di cui abbiamo stilato la lista dei 15 migliori ruoli!

White Elephant – Codice Criminale trailer

Non potete assolutamente perdervi questa sera White Elephant – Codice Criminale, per una serata all’insegna del divertimento e dell’azione!

Facebook
Twitter