Durante l’ultima chiacchieratissima serata degli Oscar, Andrew Garfield e Florence Pugh sono saliti insieme sul palco per annunciare il vincitore del premio alla Migliore Sceneggiatura. I fan subito hanno iniziato a chiedersi come mai, visto che non si conoscevano legami fra i due attori fino ad allora. Ora è tutto più chiaro: saranno i protagonisti di We Live in Time, il film diretto da John Crowley, con la sceneggiatura di Nick Payne.
We Live in Time: cosa sappiamo?

Deadline parla di una “divertente, profondamente commovente e coinvolgente storia d’amore“, non sappiamo altro riguardo la trama. Il film sarà sviluppato da StudioCanal e prodotto insieme a Sunny March, Benedict Cumberbarcht è il produttore esecutivo. Le riprese dovrebbero iniziare entro il 2023, a quel punto davvero potremo saperne di più. Per ora limitiamoci a guardare alla carriera degli addetti ai lavori: John Crowley lo ricordiamo soprattutto per Brooklyn e Il cardellino; Nick Payne, invece, è stato lo sceneggiatore della serie tv Wanderlust.
Gli altri programmi di Andrew Garfield e Florence Pugh
Florence Pugh, annunciata come co-protagonista in We live in time, è la più impegnata dei due. Il titolo più atteso in cui non vediamo l’ora di vederla è sicuramente Oppenheimer, di Cristopher Nolan (qui puoi leggere l’articolo a proposito del trailer ufficiale). A novembre, poi, sarà in sala con la seconda parte di Dune. L’uscita più prossima, prevista per il 24 Marzo, è quella di A Good Place, in cui Florence Pugh sarà accanto a Morgan Freeman!
Andrew Garfield, invece, ha un periodo più disteso davanti a sé. Dopo il successo di Tick, Tick…Boom! per cui è stato candidato agli Oscar (ecco il trailer: è su Netflix se volete recuperarlo), l’ultimo film di Spider-Man e la serie In nome del cielo non sembra avere altri piani in programma oltre all’ultimo annuncio di oggi.
Non ci resta che aspettare le altre notizie su We live in time per iniziare a sognare insieme a questa nuova storia d’amore!