WandaVision: prime impressioni di chi ha assistito all’esordio della serie

A seguito dell’uscita delle prime tre puntate di WandaVision, nuova serie Marvel su Wanda Maximoff e Visione, si è scatenata una vera e propria tempesta di commenti.

Ne riportiamo alcune:

DiscussingFilm afferma:

“I primi 3 episodi di WANDAVISION sono una fantastica svolta creativa al formato della sitcom che lascia il posto a un debutto stagionale molto intrigante. Un terreno davvero nuovo per la Marvel con un cinema creativo che rende speciale ogni episodio.”

Kevin Polowry, di Yahoo, invece posta:

“Ho visto tre episodi della serie e ne sono affascinato. Fantastico. Questa è una delle cose più ambiziose (anche più strane) che la Marvel abbia mai fatto, e questo è lo studio che aveva 300 supereroi nel loro ultimo film.”

Erik Davis, managing editor di Fandango, tramite il proprio profilo Twitter afferma:

“Ho guardato TRE episodi di WandaVision e mi sono davvero divertito. Veramente diverso da qualsiasi cosa abbiano fatto i Marvel Studios: è leggero, divertente e completamente dedito alle sue ispirazioni da sitcom retrò, ma diffonde anche con attenzione abbastanza mistero e intrighi da coinvolgere.

I fan che desiderano scene d’azione GRANDI potrebbero aver bisogno di adattare le loro aspettative, almeno all’inizio, ma la bellezza di questo formato è che consente spazio per giocare con i personaggi e divertirsi con le stranezze in mostra senza una storia che si basi troppo sulla fretta di arrivare alla sua prossima grande battaglia.”

 

Brett White, penna di Decider sostiene invece:

“Ho guardato l’ho guardato TRE VOLTE ieri.
WandaVision è tutto quello che volevo che fosse e anche di più. Non è una parodia o una versione irriverente delle sitcom classiche. È la celebrazione più rispettosa e sincera di quella forma d’arte che abbia mai visto, assolutamente.”

Infine Steven Weintraub di Collider:

“Ho visto le prime 3 puntate e lo adoro.
@MarvelStudios sta prendendo il volo con la serie. Il motivo per cui #MCU è il re della collina è @Kevfeige.
La straordinaria leadership e la volontà di correre rischi come quello che vedrete in “Wandavision”.”

La serie WandaVision, lo ricordiamo, sarà disponibile su Disney+ dal 15 gennaio.

Seguiteci su Ciakclub.

Facebook
Twitter