WandaVision: la serie Marvel arriverà su Disney+ nel 2020

Finalmente ci siamo: WandaVision debutterà su Disney+ entro la fine di quest’anno! A confermarlo, un video promozionale che vi lasciamo di seguito in cui vengono elencati i vari titoli che a breve sbarcheranno sulla piattaforma streaming.

Dunque, lo show WandaVision arriverà su Disney+ entro la fine del 2020; tuttavia la data esatta non è stata ancora comunicata e non sappiamo ancora gli eventuali posticipi per quanto concerne la distribuzione internazionale.

WandaVision, una delle serie Marvel prodotte per la piattaforma della Casa di Topolino, ha come protagonisti assoluti Paul Bettany ed Elizabeth Olsen, i quali interpretano Visione e Wanda Maximoff. Chi sono e di cosa stiamo parlando? Si tratta di due “esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali ed iniziano a sospettare che non tutto sia come appare”.

Nel cast di WandaVision troveremo anche Kat Dennings, nei panni di Darcy Lewis, Randall Park, che interpreterà Jimmy Woo e Teyonah Parris, che sarà Monica Rambeau. La serie è stata diretta da Matt Shakman e Jac Schaeffert è capo sceneggiatrice. Inoltre, gli eventi che vedremo in WandaVision saranno strettamente legati ad Avengers: Endgame e dovrebbero essere fortemente connesso anche con Doctor Strange in the Multiverse odf Madness.

Le riprese della serie Marvel, composta in totale da 6 episodi, sono iniziate a Novembre dello scorso anno ad Atlanta, nei Pinewood Studios.

Oltre a WandaVision, come confermato dal video rilasciato nelle ultime ore, su Disney+ troveremo anche The Mandalorian 2 che arriverà sulla piattaforma a partire dal 30 Ottobre (qui trovate la notizia completa). Ci saranno poi Once upon a Snowman e la trentunesima stagione de I Simpson.

Vi terremo aggiornati su eventuali novità e soprattutto sulla data di uscita!

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

Facebook
Twitter