WandaVision: Disney+ va in crash durante l’ultimo episodio in alcuni paesi

WandaVision è ormai un grande successo per Disney+, ogni nuovo episodio è atteso con ansia dai fan. Sicuramente un’interruzione delle trasmissioni non è ciò che ci si aspetta. Invece in alcuni paesi, diversi utenti hanno riscontrato dei piccoli problemi nella visione del settimo e ultimo episodio della serie Marvel: la piattaforma streaming sarebbe andata in crash per qualche minuto.

Secondo quanto riporta Deadline, nel Regno Unito, in Canada e negli Stati Uniti si sono verificati dei problemi durante lo streaming del settimo episodio di WandaVision, intitolato “Rompendo la quarta parete”Disney+ sarebbe infatti andato in crash per qualche minuto, interrompendo le trasmissioni proprio nel momento in cui l’episodio è andato in live. A testimoniare il disguido è anche il sito Downdector, che si occupa proprio di monitorare questo tipo di eventi.

Diversi utenti hanno commentato la questione e il proprio malcontento sui social: qualcuno scrive su Twitter “Disney, per piacere, voglio solo vedere #WandaVision e andare a dormire” oppure “#wandavision10s #wandavision Disney+ è andato davvero in crash perché nel be mezzo della notte stanno tutti cercando di vedere WandaVision“.

E’ infatti probabile che il problema sia legato al fatto che troppi utenti si siano collegati contemporaneamente per vedere il nuovo episodio, mandando in sovraccarico il server. Non è la prima volta che si verifica un problema del genere: anche in occasione dell’uscita del finale della seconda stagione di The MandalorianDisney+ era andato in crash. Anche in quel caso l’interruzione era durata solo pochi minuti, probabilmente di nuovo a causa dei troppi utenti connessi contemporaneamente.

Fortunatamente l’inconveniente non è stato troppo fastidioso, e dopo una decina di minuti tutti sono tornati a vedere WandaVision tranquillamente. D’altra parte, se il server fosse realmente andato in sovraccarico, si tratterebbe di un’ulteriore conferma del grandissimo successo della serie, insieme agli altri originali Disney+ prodotti da Lucasfilm e Marvel Studios.

Questo e molto altro su CiakClub.it

Facebook
Twitter