The Walking Dead 8: una foto svela un importante ritorno

The Walking Dead 8, la fortunata serie americana, sta volgendo al termine, tra una settimana infatti uscirà l’ultima puntata di stagione. Per accattivare ancor di più l’interesse dei fans, la rete AMC ha reso pubblica una foto che svela una foto che lascia trapelare un importante punto di vista dell’ultima puntata.

Ad essere coinvolto nello scoop è il personaggio Rick Grimes, interpretato da Andrew Lincoln, che nella foto flashback pubblicata viene ritratto con il figlio prima che scoppiasse l’apocalisse zombie. Sarà lui a portare la pace e la tranquillità?

Nel flashback il personaggio Carl (Chandler Riggs) scrive una lettera al padre Rick, in punto di morte, ricordando una passeggiata fatta insieme quando lui aveva soli 3 anni. “…Mi tenevi per mano e io mi sentivo sicuro”.

Rick dovrà quindi onorare le ultime speranze del figlio, lunedì 16 aprile, in Italia, andrà in onda su Fox e il pubblico scoprirà se lo sceriffo riuscirà nell’intento di trovare un modo per costruire un mondo dove sarà possibile tornare a fare delle passeggiate tranquille.

Leggi altre news su CiakClub.it

Facebook
Twitter