Vin Diesel: “Paul Walker era la mia roccia e mi dava consigli”

Vin Diesel, in occasione di un’intervista per Access, ha raccontato cosa lo legava in maniera davvero profonda a Paul Walker, ovvero i consigli della paternità.

La star di Fast and Furious ha raccontato:

Sono sempre stato il fratello maggiore sul set, avrei protetto chiunque e per questo potrebbero avermi ammirato ma non ero stato ancora un padre, mentre Paul lo era già diventatoCosì mi sono affidato a lui quando mi sono ritrovato a fare i conti con la paternità. Era la mia roccia. Era ironico il fatto che nei film parlavamo di paternità in un modo ma nella vita reale i nostri ruoli si sono invertiti. Al punto che quando è nata la mia figlia più piccola, ero in sala parto e dovevo scrivere il suo nome e alla fine ho scritto il nome Pauline. Mia madre ancora oggi dice ‘Quel giorno Paul era nella stanza con te“.

Vin Diesel, che continua a sentire la mancanza dell’attore, è poi protagonista insieme a Paul Walker di un ricordo della figlia Meadow:

Un giorno semplice da ricordare con tristezza. Oggi è una celebrazione dell’amore e della felicità che hai portato nel mondo. Ecco una foto del mio migliore amico ed io che gli dormo accanto“, aveva scritto nella didascalia del post all’epoca.”

Per chi se lo fosse perso, ecco la trama di Fast and Furious:

Los Angeles. Dominic Toretto di giorno si dedica interamente a potentissime macchine da corsa trasformandole in razzi da strada con un’iniezione computerizzata e di notte si mette al volante del suo bolide, intascandosi fino a diecimila dollari a gara. Anche Brian ha la passione delle macchine veloci ed è alla ricerca dell’approvazione di Dominic che ottiene dopo un incontro incandescente. Anche la sorella di Dominic, Mia sembra apprezzare quello che vede. Il fatto è che nessuno dei due sa che il ‘ragazzino’ Brian è, in realtà, un poliziotto.

E voi, cosa ne pensate di queste toccanti parole di Vin Diesel?
Vi è piaciuto questo articolo?
Fatecelo sapere nei commenti. Per questa ed altre news e per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema attraverso focus, classifiche e recensioni, veniteci a trovare sul nostro sito: Ciakclub.

 

 

Facebook
Twitter