Vin Diesel è il secondo uomo calvo più sexy del 2023: ecco il primo

Vin Diesel, la star di Fast & Furious, è il secondo classificato nella classifica "l'uomo più sexy del mondo". Il primo posto è stato occupato da qualcun altro, ma i fan vorrebbero lui e il suo collega Jason Statham sul podio. Scorri l'articolo per scoprire chi è il primo classificato.
Vin Diesel nel poster del film Fast X

Vin Diesel nella classifica “l’uomo calvo più sexy del mondo”, realizzata da una società di ricerca, si è guadagnato il secondo posto con un punteggio di 8,81 su 10. La star di Fast & Furious è seguita subito dopo dal suo amico e collega Jason Statham, il quale si è aggiudicato il terzo posto con un punteggio di 8,51. Al quarto posto troviamo Samuel L. Jackson con un punteggio di 7,31 seguito dal capo e miliardario di Amazon, Jeff Bezos che si è guadagnato il quinto posto con un punteggio di 7,12.

La classifica degli uomini calvi più sexy del mondo, stilata da una società britannica di ricerca, ha scatenato le proteste di molti fan. Infatti, non sono d’accordo che Vin Diesel e Jason Statham, che li rivedremo insieme nella seconda parte di Fast X del quale è stata rivelata da poco la data d’uscita, si siano piazzati solo al secondo e al terzo posto, mentre il primo posto sia andato al principe William. Molti non riescono a considerare il duca di Cambridge come un uomo sexy, e lo preferivano quando aveva ancora i capelli biondi.

Su Twitter, a tal proposito, sono apparsi dei post divertenti in cui Statham e Diesel sfidano il principe a dimostrare chi sia veramente l’uomo più sexy. Alcuni hanno addirittura creato dei meme ironici con le foto dei tre contendenti. Si sa a volte internet può essere un posto meraviglioso proprio per la creazione di questi tipi di meme, a patto che rimangano sul divertente e non cadano sull’offensivo.

E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo oppure no sulla classifica? Volevate anche voi che Vin Diesel e Statham, protagonisti del film che ha colpito l’ideatore di videogiochi Hideo Kojima, si guadagnassero le posizioni in cima alla classifica? Fatelo sapere nei commenti.

Facebook
Twitter