Vikings: Valhalla 3 stagione, data d’uscita, trama, cast, streaming e trailer

In arrivo Vikings: Valhalla 3, la terza attesissima stagione della serie tv ideata da Jeb Stuart e Michael Hirst. Spin off sequel di Vikings, Vikings: Valhalla 3 rappresenta l’ultima stagione della serie. Ma quali saranno la trama e il cast della terza stagione? E dove e quando verrà distribuita?
Frida Gustavsson in una scena della serie tv Vikings: Valhalla 3

In arrivo Vikings: Valhalla 3, la terza e ultima attesissima stagione della serie televisiva ideata da Jeb Stuart e Michael Hirst. Spin-off sequel della serie tv Vikings trasmessa sul canale History dal 2013 al 2021, Vikings: Valhalla è ambientato un secolo dopo la serie originale e racconta le vicende di alcuni dei più famosi norreni (popoli nordici) della storia.

La prima stagione è stata distribuita a partire dal 25 febbraio 2022. E ora non vediamo l’ora di poterci gustare la terza stagione. Ma di cosa parlerà Vikings: Valhalla 3? E chi ci sarà nel cast? Ma soprattutto quando e dove verrà distribuito? Scopriamo insieme tutte le novità e il trailer della terza stagione di Vikings: Valhalla!

Trama Vikings: Valhalla Stagione 3: di cosa parlerà?

Gli eventi si svolgono 100 anni dopo Vikings, tra Kattegat e Inghilterra. Qui vengono raccontate le tensioni tra i vichinghi e i regnanti inglesi, ma anche quelle interne ai vichinghi stessi legate ai contrasti tra i convertiti al cristianesimo e i fedeli alla religione tradizionale. Le prime due stagioni hanno raccontato le storie di Leif, Freydís e Harald, tre dei vichinghi più famosi della storia.

La terza, invece, sarà ambientata sette anni dopo gli avvenimenti della seconda e rappresenterà la conclusione della serie, come spiegato dagli stessi creatori. Freydís è ora diventato leader indiscusso di Jomsborg, mentre Leif e Harald hanno raggiunto la lontana Costantinopoli. Nella prossima stagione ad attendere i tre vichinghi ci saranno nuove avvincenti sfide e avventure.

Cast, attori e personaggi

Presente in Vikings: Valhalla un cast di grande spessore: Sam Corlett, ovvero il demone Caliban nella serie Le terrificanti avventure di Sabrina; Frida Gustavvson, celebre attrice e modella svedese; Leo Suter, attore di teatro, cinema e televisione, dove ha recitato in Victoria, Clique e Sandition.

  • Sam Corlett: Leif Erikson
  • Frida Gustavsson: Freydís Eiríksdóttir
  • Leo Suter: Harald Sigurdsson
  • Bradley Freegard: Canuto il Grande
  • Laura Berlin: Emma di Normandia
  • David Oakes: Godwin del Wessex 

Data d’uscita Vikings: Valhalla Stagione 3

Ma quando uscirà Vikings: Valhalla 3? La terza e ultima attesissima stagione di Vikings: Valhalla verrà distribuita ufficialmente l’11 luglio 2024, quando tutti gli episodi approderanno in streaming. E noi non vediamo l’ora di poter finalmente scoprire il finale di stagione della serie!

Vikings: Valhalla: Dove vederlo in streaming

Ma dove si potrà vedere la terza stagione di Vikings: Valhalla? Così come le precedenti stagioni della serie, la terza stagione di Vikings: Valhalla sarà possibile vederlo a partire dall’11 luglio 2024 in esclusiva sulla piattaforma streaming di Netflix.

Vikings: Valhalla Stagione 3 trailer

E voi quanto attendete l’uscita di Vikings: Valhalla 3? Fatecelo sapere nei commenti e nel frattempo recuperate qui il catalogo Netflix di Giugno 2024!

Facebook
Twitter