Ecco il video dell’assurdo provino di Tommy Wiseau per il ruolo del Joker

Tommy Wiseau, creatore dell’orribile (e per questo meraviglioso) The Room, ha fatto un video provino per il ruolo del Joker, ed il risultato è molto divertente.

In questo periodo Tommy Wiseau è tornato alla ribalta non solo grazie a The Disaster Artist di James Franco, ma anche grazie alla sua abilità di prendere sportivamente le critiche così come le prese in giro. E’ da un pò infatti che Wiseau si è reinventato come star del web, riprendendo il suo ruolo di meme involontaria che gli aveva assegnato il popolo di internet.

Anche noi di CiakClub, da sempre innamorati di The Room e della sua bruttezza che lo ha reso però un cult imperdibile (tanto da scrivergli una lettera d’amore nella nostra classifica dei film brutti) siamo affascinati da Tommy Wiseau, che sta per uscire con un nuovo film insieme allo storico amico Greg Sestero dal titolo Best F(r)iends.

Nel frattempo però, Tommy si è fatto notare per un video provino in cui prova ad interpretare a modo suo il Joker. Non sappiamo quanto si sia preso seriamente, ovviamente il video fa ridere, e Wiseau è consapevole del suo essere ormai fonte inesauribile di meme, eppure l’attore-produttore-regista-sceneggiatore non ha mai nascosto il suo desiderio di interpretare il villain dell’universo DC.

Nel video compare anche un buffo Greg Sestero con un travestimento da Batman, mentre Wiseau recita alcune delle battute più iconiche del villain. Quindi preparatevi, e dimenticate i vari Joker di Jack Nicholson, Jared Leto o Heath Ledger. Ecco a voi il miglior Joker di sempre: Tommy Wiseau!

Ecco il divertentissimo video:

Prosegue quindi la riscoperta di un personaggio unico, che dopo il successo di The Disaster Artist è stato nuovamente scoperto e coinvolto in vari progetti (sia seri che ironici), oltre ad aver saputo interpretare con notevole autoironia un ruolo, quello dell’attore incapace, in cui si è ritrovato involontariamente.

Per questa e altre News seguite la sezione Notizie di CiakClub.it

Facebook
Twitter