Woody Harrelson interpreterà il serial killer Carnage, il villain del film Venom con protagonista Tom Hardy, in uscita ad ottobre 2018.
Il rumour girava in rete già da un pò di tempo. Eppure finora era rimasto solo questo: una voce, una suggestione, un’idea. Oggi è arrivata invece la conferma che Woody Harrelson (candidato come miglior attore non protagonista agli ultimi oscar) sarà quasi sicuramente Carnage nel prossimo film della Sony.
Venom, uno spin-off dell’universo di Spider-man con protagonista Tom Hardy, ha fatto parlare molto di sé ultimamente, sia per la fama del suo protagonista, sia per il primo trailer esteso in cui si dimostra diverso dai soliti cinecomic.
Tempo fa era arrivata la conferma che il film si ispira alla parte del fumetto in cui compare proprio Carnage, un serial killer nemico di Venom. Si era molto discusso su chi potesse interpretarlo, e quando è stato annunciato che Woody Harrelson era entrato a far parte del cast, i fan non ci hanno messo molto a fare due più due.
Ma la conferma è arrivata solo oggi, direttamente dai siti americani e soprattutto da Bleeding Cool, che ha scritto in una news di aver ricevuto la conferma da fonti interne alla Sony.
Nel fumetto, Claetus Kasady (il vero nome di Carnage) è un serial killer che ha ricevuto parte del costume alieno di Venom, che unito al suo animo diabolico ha creato un killer molto più sadico di quest’ultimo, che si trova così a dover combattere una versione molto peggiore di sé stesso.
Un’ottima notizia dunque per i fan di Venom. Vi ricordiamo che il film dedicato all’antagonista dell’Uomo Ragno uscirà ad ottobre di quest’anno, mentre qui sotto vi lasciamo il primo trailer ufficiale della pellicola con Tom Hardy protagonista.
Per questa e altre News segui la sezione Notizie di CiakClub.it