Venom 3: al via la pre-produzione del film con Tom Hardy

Venom 3 è ufficialmente in pre-produzione a dare l’annuncio l’attore protagonista. Tom Hardy attraverso le sue parole alimenta l’entusiasmo dei fan creando alte aspettative per quello che sarà il capitolo finale del franchise. Spider-Man: No Way home ci aveva lasciato degli indizi ma come saranno sviluppati?
Venom 3: al via la pre-produzione del film con Tom Hardy

Tom Hardy ha annunciato ufficialmente l’inizio della produzione di Venom 3. L’attore di origini britanniche ha postato questa mattina sul suo profilo instagram una probabile scena di prova del primo film, un dialogo tra Eddie Brock e il simbionte Venom. A catturare l’attenzione è però la descrizione: “ Mentre si lavora su V3”.

Il film sarà scritto e diretto da Kelly Marcel (50 sfumature di grigio), il quale ha già lavorato ai primi due film al fianco di Tom Hardy. Vicino al nome di Marcel troviamo anche quelli di Avi Arad (MCU), Matt Tolmach (Sony Pictures), Amy Pascal e Hutch Parker che collaboreranno al film.

Nessuna nuova notizia ancora per quanto riguarda la trama, l’unica cosa che si sa al momento è che il film sarà il capitolo finale della trilogia. Le ultime indiscrezioni riguardo al film risalgono alle post-credits offerte da Spider-man: No Way Home dove è stato reso chiaro l’adattamento del nuovo film. 

Il Venom di Hardy sappiamo essere passato dall’universo Sony a quello Marvel attraverso una rete complicata di trame e soprattutto di universi ma per Venom 3 che cosa ci si deve aspettare? 

I fan sperano che gli venga dato ciò che gli spetta: un crossover, magari Morbius e Venom o addirittura un confronto tra Venom e Spider-Man. D’altronde lo Spider-Man di Tom Holland al momento è lasciato dietro le quinte in attesa del quarto film targato Marvel risvegliando comunque l’interesse anche per le versioni di Garfield e Maguire.

Ma Hardy al momento non se la sente di lasciare all’oscuro i fan già frementi per quanto riguarda il cast dei Fantastici 4. Queste le parole dell’attore: “Sarei ingiusto se non provassi ad orientarmi verso qualsiasi tipo di connessione” e ancora: “Per questo lavoro è necessario un livello superiore di diplomazia e strategia”. Hardy sta dunque dando indirettamente dei chiari indizi su un potenziale crossover.

Cosa ne pensate? Anche voi siete entusiasti per Venom 3 ufficialmente in pre-produzione? Fatecelo sapere nei commenti!

Facebook
Twitter