Venom 2: il primo trailer del film con Tom Hardy e Woody Harrelson

Venom, iconico villain di Spider-Man, è pronto a fare il proprio ritorno al cinema in un secondo film che sembra confermare tutte le premesse del primo.
E’ stato rilasciato il trailer di Venom: La furia di Carnage, film prodotto da Columbia Pictures (Sony) e Marvel che vedrà Tom Hardy tornare a vestire i panni di Venom.
Dalle primissime immagini del trailer, dal tono comico, vediamo il simbiote che ha preso il possesso del corpo di Eddie Brook preparare la colazione. Le cose però, rapidamente, si incupiscono e vediamo fare la comparsa di Cletus Kasady, Carnage, interpretato da Woody Harrelson.

Dal trailer possiamo anche vedere brevi stralci di alcuni combattimenti presenti nel film, mentre non è ancora ben possibile cogliere i dettagli della trama.
Regista di Venom: La Furia di Carnage sarà Andy Serkis, attore celebre per aver interpretato Gollum nella trilogia de Il Signore degli Anelli e che ha già avuto occasione di dirigere film come il riadattamento del Libro della Giungla, Mowgli, nel 2018.
Nel cast sarà presente anche Woody Harrelson, nel ruolo del villain Carnage, la cui presenza era stata già rivelata nella scena post-credit del primo film su Venom.

Il cast sarà composto anche da Tom Hardy, che ha anche contribuito a scrivere la sceneggiatura del film assieme a Kelly Marcel, da Michelle Williams e Naomie Harris.
Il direttore della fotografia sarà Robert Richardson, collaboratore assiduo di Tarantino e vincitore di ben tre premi Oscar per JFK, The Aviator e Hugo Cabret.

Con un cast di questo livello e con l’impiego di acclamati professionisti Sony e Marvel sperano di raccogliere i favori non solo del pubblico, che ha apprezzato moltissimo il Venom del 2018, ma anche quelli della critica, che ha invece accolto tiepidamente il debutto cinematografico da protagonista dell’antagonista di Spider-Man.

Venom: La Furia di Carnage uscirà nelle sale cinematografiche ad autunno, ma la data precisa non è ancora stata resa nota. Per rimanere aggiornati continuate a seguirci su CiakClub.it

Facebook
Twitter