Vanessa Kirby: “Incredibile che Harry e Meghan abbiano visto The Crown”

L’intervista di Oprah Winfrey a Harry e Meghan è in assoluto l’argomento della settimana. Tutti ne parlano, tutti esprimono la loro in merito, qualcuno si schiera dalla parte della giovane coppia, qualcuno con la famiglia reale. Ma tra una rivelazione e l’altra e qualche accusa, durante l’intervista, i due hanno anche raccontato di aver seguito parte di The Crown, la serie tv Netflix incentrata proprio sugli Windsor. Ebbene, tale notizia ha lasciato di stucco Vanessa Kirby, la quale è rimasta particolarmente entusiasta e colpita del fatto che Harry e Meghan possano aver apprezzato la sua interpretazione nello show.

Al Jimmy Kimmel Live!, il conduttore del programma ha chiesto a Vanessa Kirby se avesse visto l’intervista in questione, ricevendo però una risposta negativa da parte dell’attrice. Kimmel, allora, ha proseguito riportando al volto di Pieces of Woman che Harry e Meghan avevano fatto presente di aver seguito la serie Netflix di enorme successo incentrata sulle vicende dei Reali.

“Wow, è incredibile pensare che l’abbiano vista – ha prontamente risposto Vanessa Kirby – “In genere, si può immaginare una cosa così però si tende a credere che persone di questo rango siano sempre troppo impegnate per guardare una serie”.  Kimmel non si è certamente lasciato sfuggire l’occasione e ha subito colto il momento per rispondere con una battuta: “Harry e Meghan non hanno nulla da fare, letteralmente. Stanno seduti in giardino ad attendere che Oprah vada a intervistarli”.

L’intervista si è conclusa con un’ultima dichiarazione di Vanessa Kirby sulla serie: “Che strano! The Crown è uno show sui tuoi familiari ed è incredibile guardando pensando che, tra qualcje anno, potresti essere tu il protagonista!”.

E voi avete seguito le dichiarazioni di Harry e Meghan?

DI seguito vi lasciamo il video dell’intervista:

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

Facebook
Twitter