Valerian e la città dei mille pianeti: dove vederlo GRATIS

Valerian e la città dei mille pianeti unisce una storia d'amore all'incanto delle atmosfere spaziali grazie a impeccabili effetti speciali e al cast variopinto che conta tra i nomi Dane Dehaan, Cara Delevigne, Rihanna e Kris Wu. In Italia è possibile guardare gratuitamente questa space opera del regista dal taglio eclettico Luc Besson. Scopri dove e come qui sotto!
Valerian e la città dei mille pianeti: dove vederlo GRATIS

Torna in TV Valerian e la città dei mille pianeti, la mirabolante avventura fantascientifica di Luc Besson. Un vero e proprio spettacolo visivo firmato dal regista francese, che nelle ultime settimane sembra essere sulla bocca di tutti grazie al suo Dogman (film che ha incantato Venezia 80 e che abbiamo recensito qui). 

Il lungometraggio arriva sugli schermi televisivi oggi martedì 03 ottobre 2023 su Rai Movie (Canale 24) alle ore 21.10

Valerian e la città dei mille pianeti: la space opera che puoi guardare gratuitamente

Valerian e la città dei mille pianeti è disponibile su Raiplay la piattaforma di video on demand e streaming ufficiale della Radiotelevisione italiana, che non solo offre una vasta gamma di contenuti ma consente la loro visione completamente gratuita. A differenza di altre piattaforme di steaming, infatti, per avere accesso al catalogo non è necessario sottoscrivere un abbonamento. Basterà semplicemente creare un account RAI gratuito, oppure effettuare il login tramite Facebook, Twitter, Google, Apple e Huawei ID.

Luc Besson che sicuramente tutti conosciamo per Leon (1994), approda con ambizione nell’universo fantascientifico con questo  live action basato sul fumetto Valerian et Laurelin.

Il tratto romantico tipico del regista non manca: la storia, infatti, ambientata nel 28esimo secolo è quella di Valerian (Dane Dehaan,) e Laureline (Cara Delevigne) due agenti speciali con il compito di mantenere l’ordine nei vari territori, compresa la città Alpha in continua e fiorente espansione ma minacciata da una misteriosa forza oscura. Nel cast moltissime personalità note del cinema come Ethan Hawke (Jolly) e ma anche della musica come Rihanna (Bubble) e Kris Wu (Capitano Neza).

Impacchettata in eccellenti effetti speciali che sono valsi al film la nomina per i Migliori Effetti Speciali agli Oscar 2018, Valerian e la città dei mille pianeti è una vera corsa contro il tempo che vale la pena non perdesi! Voi lo vedrete?

Facebook
Twitter