Upload: Amazon Prime Video rinnova la serie per una seconda stagione

Uscita solo qualche giorno fa su Prime Video, la serie Upload ha riscosso un notevole successo da parte del pubblico anche più scettico nei riguardi del nuovo progetto di Greg Daniels, già fra gli ideatori dell’acclamatissima serie The Office.
Upload è una serie fantascientifica con sfumature da commedia interpretata da Robbie Ammel e Andy Allo ambientata in un futuro in cui gli umani possono scegliere in che mondo “caricarsi” alla propria morte.

Il grandissimo successo che ha riscontrato in pochissimi giorni la serie Prime Video ha quindi spinto Amazon a rinnovare il contratto all’ideatore e produttore Greg Daniels per una nuova stagione che è quantomai necessaria per continuare un filone aperto egregiamente con una prima stagione ben scritta e ben architettata.
Ancora non si sa nulla per quando è prevista la produzione e quindi l’uscita della nuova stagione, ma tutto dipenderà, ovviamente, dall’evolversi della situazione di emergenza globale nella quale ci troviamo.

La CEO degli Amazon Studios, Jennifer Salke, ha così dichiarato in merito alla scelta di rinnovare la stagione:

In Upload Greg Daniels ha offerto una commedia intelligente e cinematografica che intriga e ha chiaramente deliziato i nostri utenti che hanno trascorso molto tempo a Lakeview durante l’ultima settimana. Sappiamo che i nostri fan a livello globale vogliono vedere il prossimo capitolo della storia di Nathan e Nora, quindi abbiamo dato il via libera alla seconda stagione e siamo entusiasti perché il progetto sviluppato con grande passione da Greg ha trovato un pubblico così devoto.

Che il successo della serie sia dovuto anche grazie al seguito che ha l’ideatore Greg Daniels è chiaro, ma c’è da sottolineare che le aspettative del pubblico erano alte e sono state ampiamente ripagate.
Dopo il successo della serie sci-fi Tales from the Loop e Upload Amazon Prime Video sembra voler puntare ancora sulla fantascienza, genere in cui le proprie produzioni originali continuano a riscuotere grande apprezzamento.

Questa ed altre notizie su Ciakclub.it

Facebook
Twitter