Uno splendido disastro 2: data d’uscita, trama, cast, streaming e trailer

Sui piccoli schermi è arrivato il sequel di Uno splendido disastro, commedia romantica che ci catapulta nella vita di due giovani alle prese con un rapporto burrascoso. Continuate a leggere per scoprire tutto quello che c’è da sapere su Uno splendido disastro 2, tra trama, cast e data d’uscita.
Virginia Gardner e Dylan Sprouse in una scena del film Uno splendido disastro 2

Prime Video  torna a raccontare il turbolento amore tra Abby e Travis con Uno splendido disastro 2. Diretto da Roger Kumble, già regista del titolo precedente tratto dall’omonimo romanzo di Jamie McGuire, il film continua a raccontarci il rapporto dei due protagonisti attraverso romanticismo e tante risate. Ma non perdiamoci in altre chiacchiere, e andiamo alla scoperta del film tra trama, cast e altre informazioni utili.

Uno splendido disastro 2: di cosa parla

La pellicola parte esattamente da dove si era interrotta quella precedente. Abby e Travis si risvegliano dopo una notte da leoni a Las Vegas, scoprendo di essere sposati. Insieme ai loro inseparabili amici, Shepley e America, i due protagonisti sfruttano le vincite a poker di Abby per regalarsi un viaggio di nozze in Messico. Ma le cose non andranno come previste, e i problemi seguiranno la coppia ovunque andrà. A gettare ancora più caos sarà la decisione di Abby di creare un sistema a punti per decidere se mantenere il suo legame con Travis oppure no.

Cast, attori e personaggi

Ad interpretare Abby e Travis troviamo rispettivamente Virginia Gardner e Dylan Sprouse, divenuto celebre, insieme al fratello, per la sitcom di Zack e Cody al Grand Hotel, della quale siamo tornati a parlare poco tempo fa. Al fianco dei due protagonisti troviamo Libe Barer nei panni di America e Austin North in quelli di Shepley. A completare il cast troviamo Steven Bauer, Kyle Richard e Alex Aiono. Di seguito trovate la lista completa degli interpreti e i loro personaggi:

  • Dylan Sprouse: Travis Maddox
  • Virginia Gardner: Abby Abernathy 
  • Libe Barer: America
  • Austin North: Shepley
  • Steven Bauer: Sancho
  • Kyle Richards: Vivian
  • Alex Aiono: Miguel

Uno splendido disastro 2: quando vederlo

Se Uno splendido disastro è riuscito a rapirvi con la sua sana dose di romanticismo misto ad una comicità fresca e genuina, allora sicuramente non potrete perdervi questo sequel. Per vostra fortuna, il titolo ha raggiunto i nostri schermi il 17 maggio 2024. Perciò non perdete tempo e lanciatevi subito alla scoperta di questo nuovo racconto.

Uno splendido disastro 2: dove vederlo

In effetti, però, vi manca sapere dove poterlo recuperare. In realtà, la risposta è anche abbastanza ovvia. Proprio come il primo lungometraggio dedicato alla storia d’amore tra Abby e Travis, Uno splendido disastro 2 è disponibile per tutti gli abbonati su Prime Video, andando ad ampliare il catalogo insieme a tutti i titoli in arrivo a maggio 2024.

Uno splendido disastro 2 Trailer

Per concludere questa panoramici su Uno splendido disastro 2 non può mancare il trailer del film, in modo che voi possiate avere un’idea chiara sul titolo e su cosa aspettarvi da questa nuova avventura. Non dimenticate di passare dai commenti per dirci cosa ne pensate del film.

Facebook
Twitter