Unfrosted: data d’uscita, trama, cast, streaming e trailer

Ah, i biopic, più sono strampalati e più ci piacciono. Ormai le storie vere raccontate attraverso il cinema sono innumerevoli, ma di recente è uscito un film che narra una vicenda particolare e divertente. Vediamo insieme trama, cast e data d’uscita di Unfrosted.
Melissa McCarthy, Jerry Seinfeld e Jim Gaffigan in una scena del film Unfrosted

Jerry Seinfeld arriva sui piccoli schermi con Unfrosted, commedia del 2024 che rappresenta il debutto alla regia per l’attore. Co-scritto insieme a Spike Feresten, Barry Marder e Andy Robin, il film racconta dello scontro fra Kellogg’s e Post, due colossi dell’industria dolciaria, attraverso una serie di esilaranti sketch che ricalcano la carriera da cabarettista di Seinfeld.

Il titolo è stato da poco rilasciato in streaming, ma prima di rivelarvi dove poterlo trovare, ripercorriamo insieme trama e cast del film, in modo che possiate avere una panoramica generale sul titolo.

Trama Unfrosted: di cosa parla

Come detto, l’intreccio del film gira intorno alla guerra tra le due aziende produttrici di dolci all’alba delle Pop Tart, uno dei prodotti di maggior successo nel settore. Kellogg’s e Post si contendono da anni il settore dei dolci, nello specifico dei cereali. Entrambe le compagnie si affrettano a creare un tortino che rivoluzioni il settore, sancendo ovviamente quale delle due aziende riuscirà ad avere l’egemonia totale. Ci troviamo nel 1963, in una guerra nella quale tutto viene preso sul serio, raccontata attraverso un’ironia pungente che va dritta al punto.  

Cast, attori e personaggi

Il primo nome del cast a brillare è ovviamente quello di Jerry Seinfeld, una delle menti dietro al progetto. L’attore e cabarettista americano interpreta Bob Cabana, collaboratore del signor Kellogg, qui interpretato da Jim Gaffigan (Lo Scandalo Kennedy). Dall’altra parte del fronte troviamo Marjorie Post e Rick Ludwin, interpretati rispettivamente da Amy Schumer (Un disastro di ragazza) e Max Greenfield (New Girl).

A completare il cast troviamo il re della commedia romantica Hugh Grant, Christian Slater, James Marsden, Melissa McCarthy, Jake McBrayer, Sarah Cooper, Andy Dale, Patrick Warburton, Tony Hale, Peter Dinklage, Dean Norris, Jon Hamm e John Slattery. Insomma una parata di stelle della comicità. Di seguito trovate la lista completa inclusa di personaggi:

  • Jerry Seinfeld: Bob Cabana
  • Jim Gaffigan: Edsel Kellogg III
  • Amy Schumer: Marjorie Post
  • Max Greenfield: Rick Ludwin
  • Melissa McCarthy: Donna Stankowsky
  • Hugh Grant: Thurl Ravenscroft/Tony la Tigre
  • Sarah Cooper: Poppy Northcutt
  • Patrick Warburton: Tom Terranova
  • Peter Dinklage: Harry Friendly
  • Christian Slater: Mike Diamond

Data d’uscita Unfrosted

Passiamo alle cose serie. Quando esce Unfrosted? Fortunatamente per voi il film sarà disponibile dal 3 maggio 2024, questo significa che è già disponibile per la visione. Se cercate un titolo che riesca a strappare più di una risata allora sapete cosa cercare, se poi vi interessate di snack americani, ancora meglio. Ma dove potete vedere il film? Ora ci arriviamo.

Unfrosted: dove vederlo in streaming

Su quale portale è disponibile Unfrosted? Sarà mica Prime Video? Oppure Apple tv? O ancora Dinsey+? Si potrebbe continuare all’infinito, ma la verità è che la risposta, come sempre, è molto più semplice. Parliamo infatti di Netflix, che ormai ci accompagna da anni alla scoperta di titoli come Unfrosted, che verrà presto raggiunto dai titoli in uscita a maggio 2024. 

Unfrosted Trailer

Noi il nostro l’abbiamo fatto, ora tocca a voi. Le informazioni necessarie le avete, incluso il trailer che vi lasciamo in modo da potervi togliere definitivamente qualsiasi dubbio. Come al solito vi aspettiamo nei commenti, curiosi di sapere la vostra su Unfrosted.

Facebook
Twitter