Un posto al sole, anticipazioni trame dall’8 al 12 aprile

Una nuova settimana è cominciata e con essa arrivano i cinque episodi settimanali di Un posto al sole. In questo articolo puoi leggere tutte le anticipazioni e le trame delle puntate dall’8 al 12 aprile e scoprire come recuperare in streaming tutti gli episodi precedenti.
Nunzio (Vladimir Randazzo) e Diana (Sara Zanier) in una scena della serie Un posto al sole

Scopri tutte le anticipazioni su Un posto al sole! Cosa succederà nelle puntate della settimana dall’8 al 12 aprile?

Dove eravamo rimasti

Prima di addentrarci nelle puntate di questa nuova settimana, facciamo un breve recap di quanto successo nella puntata di venerdì scorso, 5 aprile, a Un posto al sole.

Tornata a Napoli, Rossella ha dovuto gestire il difficile ritorno in ospedale lavorando gomito a gomito con Riccardo. Nunzio intanto cerca il sostegno di un’amica ma un incontro imprevisto ha riportato a galla uno sgradevole ricordo. In attesa del rientro a Napoli di Ida, Marina, strategica, ha provato ricucire il rapporto con Diego, ma Ferri non sembra d’accordo con la sua iniziativa. L’intervento inopportuno di Bice nella tensione tra Guido e Mariella ha dato il colpo di grazia alla loro crisi coniugale spingendo Mariella a temere il peggio.

Un posto al sole: cosa succederà nelle puntate del 8-12 aprile

Le nuove cinque puntate in arrivo questa settimana porteranno tanti sconvolgimenti per molti personaggi di Un posto al sole. Scopriamo insieme cosa succederà nelle prossime puntate, giorno per giorno.

Un posto al sole, anticipazioni 8 aprile

Nunzio scoprirà il motivo per cui fu brutalmente aggredito e raccoglierà la difficile confidenza di Diana, per poi confortarla e convincerla a fare la cosa giusta. Rossella intanto rifletterà sulle parole di Luca e cercherà invano di fare chiarezza dentro di sé. Le tensioni fra Guido e Mariella non accennano a diminuire e soprattutto lui sembra poco disposto a ricomporre quella che appare una distanza ampia e conclamata nella coppia.

Un posto al sole, anticipazioni 9 aprile

Rossella, molto scossa dopo l’emergenza che l’ha portata a soccorrere Diana, troverà la vicinanza di Riccardo e noterà il forte coinvolgimento di Nunzio nella faccenda, il giovane infatti avrà una reazione che lascerà la ragazza attonita. Il ritorno di Ida metterà in allerta Roberto e Marina, che non intendono rinunciare a Tommy, intanto un piccolo gesto del bambino metterà in crisi Marina portandola a farsi mille domande sul suo ruolo. Una nuova lite fra Raffaele e Renato sembra destinata ad allontanare definitivamente i due, che si incolpano a vicenda, ma stavolta si scoprirà che sono entrambi innocenti.

Un posto al sole, anticipazioni 10 aprile

Nunzio non crede che Diana sia stata vittima di un incidente stradale, Rossella registra un aspetto molto aggressivo della personalità del ragazzo, che la preoccupa. Clara matura un’importante decisione mentre Eugenio si confronterà con Lucia sul ruolo di Damiano. Ferri cerca un modo per evitare a Marina le tensioni dovute dalla convivenza con Ida e per placarne il senso di inadeguatezza con Tommy.

Un posto al sole, anticipazioni 11 aprile

Decisa a metterlo al corrente della gravidanza in corso, Clara, col supporto di Rosa, si appresta a incontrare Eduardo in carcere. Lucia intanto valuterà la richiesta di Eduardo di avere Damiano come referente, ma Nicotera non è affatto propenso ad assecondarlo. Rossella continua a essere intimamente divisa nei suoi sentimenti, Nunzio, convinto che Diana non sia stata vittima di un incidente fortuito, proverà a scoprire la verità.

Un posto al sole, anticipazioni 12 aprile

Niko riceve una visita a sorpresa che stravolgerà tutti i suoi impegni per quella giornata, ma un incontro imprevisto potrebbe creargli un certo imbarazzo con una persona che gli è stata vicina in passato. Complice un’incolpevole Rossella, tra Silvia e Giancarlo ci saranno momenti di tensione. La donna pensa ancora a quanto accaduto con Michele? Clara ed Eduardo dovranno fare i conti con la gravidanza di lei e la volontà di collaborare con la giustizia di lui.

Dove vedere Un posto al sole in TV e streaming gratuito

Un posto al sole va in onda in chiaro da anni, tutte le sere esclusi i fine settimana, sul canale Rai 3 del digitale terrestre. Le puntate iniziano ogni sera alle 20:50 e hanno una durata media fra i 20 e i 25 minuti.

Nel caso in cui non poteste vederle in TV, c’è un’ottima notizia: trattandosi di una serie originale prodotta dalla Rai, tutte le puntate di Un posto al sole (anche quelle che vi siete persi) sono disponibili in streaming sulla piattaforma gratuita di RaiPlay.

Inoltre, non c’è da aspettare il giorno dopo per la puntata serale, perché l’episodio viene trasmesso ogni sera in diretta streaming su RaiPlay dalle 20:50, seguendo la trasmissione TV.

Per sottoscrivere un account a RaiPlay e guardare tutte le puntate di Un posto al sole è sufficiente registrarsi sul sito con una mail personale o direttamente tramite i propri social, collegando per esempio il proprio account Facebook.

Facebook
Twitter