Un posto al sole Anticipazioni 11 aprile 2024: Nunzio indaga su Diana

Tante novità e scoperte nella prossima di Un posto al sole. Leggi qui il riassunto delle puntate precedenti e cosa succederà nell’episodio di domani, 11 aprile 2024. Nunzio non si fida di Diana e indaga. Clara fa un annuncio in carcere.
Diana (Sara Zanier) in una scena della serie Un posto al sole

Scopri tutte le anticipazioni su Un posto al sole! Cosa succederà nella puntata di domani, 11 aprile?

Dove eravamo rimasti

Prima di addentrarci nella puntata di domani, facciamo un breve recap di quanto successo nella puntata precedente del 10 aprile, a Un posto al sole.

Nunzio non crede che Diana sia stata vittima di un incidente stradale, Rossella registra un aspetto molto aggressivo della personalità del ragazzo, che la preoccupa. Clara matura un’importante decisione mentre Eugenio si confronterà con Lucia sul ruolo di Damiano. Ferri cerca un modo per evitare a Marina le tensioni dovute dalla convivenza con Ida e per placarne il senso di inadeguatezza con Tommy.

Un posto al sole, anticipazioni e trama puntata 10 aprile

Decisa a metterlo al corrente della gravidanza in corso, Clara, col supporto di Rosa, si appresta a incontrare Eduardo in carcere. Lucia intanto valuterà la richiesta di Eduardo di avere Damiano come referente, ma Nicotera non è affatto propenso ad assecondarlo. Rossella continua a essere intimamente divisa nei suoi sentimenti. Nunzio, convinto che Diana non sia stata vittima di un incidente fortuito, proverà a scoprire la verità.

Clicca qui per scoprire cosa è successo nelle puntate precedenti e le anticipazioni fino al 12 aprile.

Dove vedere Un posto al sole in TV e streaming gratuito

Un posto al sole va in onda in chiaro da anni, tutte le sere esclusi i fine settimana, sul canale Rai 3 del digitale terrestre. Le puntate iniziano ogni sera alle 20:50 e hanno una durata media fra i 20 e i 25 minuti.

Nel caso in cui non poteste vederle in TV, c’è un’ottima notizia: trattandosi di una serie originale prodotta dalla Rai, tutte le puntate di Un posto al sole (anche quelle che vi siete persi) sono disponibili in streaming sulla piattaforma gratuita di RaiPlay.

Inoltre, non c’è da aspettare il giorno dopo per la puntata serale, perché l’episodio viene trasmesso ogni sera in diretta streaming su RaiPlay dalle 20:50, seguendo la trasmissione TV.

Per sottoscrivere un account a RaiPlay e guardare tutte le puntate di Un posto al sole è sufficiente registrarsi sul sito con una mail personale o direttamente tramite i propri social, collegando per esempio il proprio account Facebook.

Facebook
Twitter