Un piedipiatti a Beverly Hills: dove vedere tutti i film della saga in streaming?

Un piedipiatti a Beverly Hills, meglio conosciuto come Beverly Hills cop, è giunto al suo quarto capitolo che da oggi è disponibile su Netflix. Molti però si chiedono dove poter recuperare i tre capitoli precedenti. In questo articolo rispondiamo a questa domanda.
John Ashton (Sergente John Taggart), Eddie Murphy (Axel Foley) e Judge Reinhold (Tenente William 'Billy' Rosewood)

Un piedipiatti a Beverly Hills ha fatto il suo grande ritorno con il quarto capitolo, disponibile su Netflix da oggi, 3 luglio 2024. Questo nuovo film non solo introduce il celebre franchise alle nuove generazioni, ma si pone anche come sequel diretto dei capitoli precedenti. La serie è celebre principalmente per il suo protagonista, Eddie Murphy, la cui carriera ha beneficiato enormemente di questi film, portandolo al successo internazionale. Per coloro che non hanno ancora avuto l’opportunità di vedere i film precedenti o desiderano semplicemente rivederli, in questo articolo vi forniremo le informazioni su dove poterli guardare in streaming.

Dove vedere in streaming i film di Un piedipiatti a Beverly Hills

I primi tre film della saga Beverly Hills Cop sono disponibili per la visione sulle piattaforme di streaming Netflix, Prime Video e Paramount Plus, previa sottoscrizione a uno degli abbonamenti offerti. In alternativa, è possibile noleggiare o acquistare i film su piattaforme che permettono il noleggio o l’acquisto, come Rakuten TV, Apple TV, Chili e lo stesso Prime Video. Il quarto film della saga, invece, è disponibile al momento solo su Netflix. A seguire le trame dei diversi capitoli della saga.

Beverly Hills Cop – Un piedipiatti a Beverly Hills

Un piedipiatti a Beverly Hills segue le vicende di Axel Foley, un giovane e irriverente detective di Detroit. Dopo l’omicidio del suo amico Mikey Tandino, Axel scopre un collegamento con una galleria d’arte a Beverly Hills e decide di indagare. In California, si riunisce con un’altra vecchia amica, Jenny Summers, che lavora nella galleria. Mentre cerca di scoprire la verità, Axel si scontra con il capo della galleria, Victor Maitland, che si rivela essere meno ospitale di quanto sperato. Con l’aiuto di Jenny e i due detective della polizia, che inizialmente avrebbero dovuto sorvegliarlo, Billy Rosewood e John Taggart, Axel si immerge nei segreti oscuri di Beverly Hills, determinato a risolvere il caso.

Beverly Hills Cop II – Un piedipiatti a Beverly Hills II

Beverly Hills Cop II vede il ritorno del detective di Detroit, Axel Foley che torna a Beverly Hills per aiutare i suoi amici, il detective Billy Rosewood e il sergente John Taggart, a risolvere un caso di rapine enigmatiche. Queste rapine, compiute da una banda nota come la “Banda dell’alfabeto”, lasciano poche tracce se non lettere dell’alfabeto sui luoghi del colpo. Il capitano Andrew Bogomil, amico di Foley, viene gravemente ferito da una misteriosa donna in nero mentre indaga su questi crimini che si scoprirà essere la seducente e vicedirettrice di un club di tiro a segno, Karla Fry. Axel Foley ancora una volta si troverà, insieme ai suoi amici, a risolvere un caso intricato che gli farà scoprire cosa si cela nell’ombra della soleggiata Beverly Hills.

Beverly Hills Cop III – Un piedipiatti a Beverly Hills III

In Beverly Hills Cop III – Un piedipiatti a Beverly Hills III, il poliziotto di Detroit Axel Foley, interpretato ancora una volta da Eddie Murphy, lanciato sul grande schermo dal film 48 ore, si trova di fronte a una nuova sfida. Dopo l’omicidio del suo capo, l’ispettore Douglas Todd, Foley scopre un collegamento con un parco di divertimenti a Los Angeles chiamato Wonder World. Determinato a fare giustizia, Foley si reca a Beverly Hills dove si riunisce con il suo vecchio amico, il sergente William ‘Billy’ Rosewood. Insieme, affrontano una banda di falsari che operano all’interno del parco e dovranno fare di tutto per far capire che il parco non è altro che una facciata per coprire degli affari loschi.

Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F

Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F è ambientato 30 anni dopo gli eventi di Beverly Hills Cop III. Il film vede il ritorno del carismatico Axel Foley, interpretato da Eddie Murphy, insieme ai suoi fedeli compagni Billy Rosewood e John Taggart. In questa nuova avventura, Axel si trova a fronteggiare una minaccia diretta alla sua famiglia: sua figlia Jane Foley, ora procuratore distrettuale, è nel mirino di criminali pericolosi. Maggiori dettagli su questo nuovo capitolo li trovate nell’articolo ad esso dedicato.

Un piedipiatti a Beverly Hills vi aspetta con il suo quarto capitolo su Netflix. Non dimenticate di far sapere cosa ne pensate nei commenti attraverso i nostri social.

Facebook
Twitter