Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F, data d’uscita, trama, cast, streaming e trailer

Se siete alla ricerca di qualche momento di svago, allora perché non vi lasciate coinvolgere da un film divertente come Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F? Il quarto capitolo dell’amatissima serie iniziata negli anni '80, vi aspetta in streaming. Continuate a leggere per scoprire tutti i dettagli.
John Ashton (Sergente John Taggart), Eddie Murphy (Axel Foley) e Judge Reinhold (Tenente William 'Billy' Rosewood)

Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F, noto anche come Beverly Hills Cop: Axel F, è il quarto capitolo della celebre saga Beverly Hills Cop, iniziata nel 1984. Il film è in procinto di debuttare su una rinomata piattaforma di streaming, famosa per aver rilanciato vari franchise di successo. Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F segna anche il ritorno di Eddie Murphy, l’iconico attore che ha ottenuto fama mondiale proprio grazie a questa serie. Scopriamo insieme la trama, il cast e il trailer di questo nuovo episodio, che promette non solo scene ricche di azione, ma anche momenti di grande divertimento.

Di cosa parla Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F

A distanza di 40 anni dal debutto della saga, Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F ci riporta nel mondo di Axel Foley, il detective dalla risata contagiosa e dalla giustizia infallibile. In questo nuovo capitolo, Axel si trova di fronte a una sfida personale: la salvezza di sua figlia. Seguendo il caso che ha portato alla morte di un caro amico, Axel ritorna a vigilare le strade di Beverly Hills.

Affiancato da sua figlia Jane, che ora ricopre il ruolo di procuratore distrettuale, e da compagni di lunga data, si immerge in un’indagine che rivela la corruzione all’interno del dipartimento 90210. Man mano che le indagini si intensificano, Axel non si accorge che anche la vita di Jane è in pericolo. Con lei che inizia a ricevere minacce, Axel deve agire rapidamente per svelare il complotto e proteggere ciò che ha di più caro, prima che sia troppo tardi.

Cast, attori e personaggi

Nel ruolo di Axel Foley, ritroviamo Eddie Murphy, che è attualmente in trattative anche per tornare a prestare la voce a Ciuchino in Shrek 5. Al suo fianco, vediamo nuovamente John Ashton nei panni del Sergente John Taggart e Judge Reinhold come il Tenente William ‘Billy’ Rosewood. Tra le nuove aggiunte al cast del franchise, spicca Joseph Gordon-Levitt, noto per il ruolo di Robin in Il cavaliere oscuro – Il ritorno di Nolan, film che ha suscitato dibattiti per il suo finale controverso. Inoltre, Kevin Bacon si unisce al cast, fresco del successo del film Netflix Un mondo dietro di te, dove recita al fianco di Julia Roberts. A seguire il cast completo e i relativi personaggi.

  • Eddie Murphy: Axel Foley
  • John Ashton: Sergente John Taggart
  • Judge Reinhold: Tenente William ‘Billy’ Rosewood
  • Taylour Paige: Jane
  • Joseph Gordon-Levitt: Detective Bobby Abbott
  • Paul Reiser: Jeffrey Friedman
  • Bronson Pinchot: Serge
  • Kevin Bacon: Capitano Grant

Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F, quando vederlo

Per vedere Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F e perdersi in qualche ora di divertimento, non bisogna attendere molto, infatti il film è disponibile da oggi 3 luglio 2024 in streaming. Nel prossimo paragrafo vi diremo su quale piattaforma potrete vederlo.

Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F, dove vederlo

Come accennato ad inizio articolo il rilancio del franchise è stato affidato alla piattaforma che più di tutti, in questo periodo, si sta occupando di riportare sul piccolo schermo nuove trasposizioni di vecchi titoli, ovvero Netflix, nota ai più come la piattaforma del Tudum.

Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F, il trailer

Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F, con Eddie Murphy, vi aspetta da oggi su Netflix. Lo vedrete? Fatelo sapere nei commenti attraverso i nostri social. Vi aspettiamo.

Facebook
Twitter