Un mondo a parte: quando esce in streaming e dove vederlo

Un mondo a parte: la commedia italiana diretta e sceneggiata da Riccardo Milani, con protagonisti Antonio Albanese e Virginia Raffaele, è ormai già in sala, ma quanto bisognerà aspettare per godersela in streaming sul divano di casa? E su quale piattaforma sarà disponibile?
Virginia Raffale e Antonio Albanese in una scena del film Un mondo a parte

Un mondo a parte, la pellicola di Riccardo Milano con protagonisti Antonio Albanese e Virginia Raffaele, è da poco stato rilasciato nelle sale italiane. Siete ancora in tempo per correre a cinema a recuperarlo.

Si tratta di un misto tra drammatico e commedia, una lettera d’amore ai luoghi spesso dimenticati. Ce lo ha raccontato proprio Riccardo Milano nell’intervista che ci ha concesso. Ma nel caso in cui aveste già visto e tutto ciò che vi va di fare adesso è rivederlo dal comfort dei vostri salotti, ecco tutto ciò che sappiamo sul rilascio streaming di Un mondo a parte!

Quando esce Un mondo a parte in streaming dove vederlo

La prima cosa da specificare è che, al momento, non disponiamo di date certe. Tuttavia, basandoci sui dati a nostra disposizione, è possibile arrivare ad una stima accurata. Un mondo a parte è stato rilasciato nei cinema il 28 marzo 2024 e si trova tutt’ora nelle sale. Con ogni probabilità, lascerà i cinema italiani verso la fine di aprile 2024. Il rilascio in streaming non è mai immediato subito dopo la rimozione dalla sala, quindi, secondo le stime più ottimistiche, ci toccherà aspettare la seconda parte dell’anno. Forse proprio la stagione invernale, che si abbina bene all’ambientazione gelata del film!

Dove vedere Un mondo a parte in streaming

Anche qui, nessuna notizia certa, ma dando un’occhiata a partnership precedenti tra la casa di distribuzione della pellicola e diverse piattaforme streaming, possiamo azzardare qualche ipotesi. Un mondo a parte è stato distribuito da Medusa Film, che solitamente stringe accordi sui rilasci streaming con Netflix e Amazon Prime. Siamo restii a metterci la mano sul fuoco, ma sono di certo i due casi più probabili.

E voi avete già visto Un mondo a parte? E vi è piaciuto? Qui trovate il link alla nostra recensione. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti a tema cinema e serie tv!

Facebook
Twitter