In un’intervista lo stunt coordinator del film dice la sua sull’incidente per cui Uma Thurman aveva accusato Tarantino di aver messo la sua vita a rischio.
In questi giorni si è tornato a parlare di Weinstein, a causa delle dichiarazioni di Uma Thurman, che è uscita allo scoperto dopo un lungo periodo di silenzio. In un’intervista rilasciata al NY Times l’attrice, oltre ad aver dato la sua versione delle molestie subite dal famigerato produttore cinematografico, aveva anche ricordato uno spiacevole incidente accaduto sul set di un film.
Il film in questione è Kill Bill, e l’incidente, secondo Uma Thurman, è stato causato da Tarantino. Per una versione completa dei fatti vi rimandiamo a questo articolo, qui cercheremo di sintetizzare. In poche parole, l’attrice ha accusato Tarantino di averla costretta a girare una scena mentre lei non ne aveva voglia.
La scena è quella in cui la protagonista guida una macchina in un viale alberato. Durante le riprese, Uma Thurman andò a sbattere contro un albero rischiando di perdere l’uso delle gambe. Tra l’attrice e il regista non ci sono tuttavia contrasti. Uma Thurman ha perdonato Tarantino, affermando che il regista era molto dispiaciuto per l’incidente, mentre Tarantino ha dato la sua versione che potete trovare nel summenzionato articolo.
Oggi, a parlare è stato lo stunt coordinator di Kill Bill. Ecco le sue parole:
“Non avevamo programmato nessuno stunt per il giorno in cui avvenne l’incidente della signora Thurman. Tutto il team di stunt era stato messo in attesa e nessuno era stato chiamato a lavoro. Non sapevo che la signora Thurman stesse guidando in quelle condizioni quel giorno sul set. Se mi avessero informato, non solo avrei fatto guidare un pilota professionista, ma avrei anche garantito che l’auto fosse messa in sicurezza.”
Parole che sembrano confermare la versione di Uma Thurman, vedremo se nei prossimi giorni arriveranno altre dichiarazioni.
Per questa e altre News segui la sezione Notizie di CiakClub.it