È ufficialmente online il trailer di Ultras, il nuovo film Netflix che sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 20 Marzo ed in alcuni cinema selezionati il 9,10 e 11 Marzo. Ultras è una pellicola di Francesco Lettieri, autore di più di sessanta videoclip di cantanti come Liberato, Calcutta, Motta, Thegiornalisti e molti altri ancora e che per la prima volta si è cimentato nella regia di un lungometraggio.
Ultras è stato scritto dallo stesso Francesco Lettieri in collaborazione con Peppe Fiore ed i protagonisti sono Aniello Arena, Ciro Nacca, Simone Borrelli, Daniele Vicorito, Salvatore Pelliccia ed Antonio Truppo. La colonna sonora è di Liberato.
Di seguito il trailer ufficiale:
La pellicola è ambientata a Napoli e si incentra sui sostenitori sfegatati del Napoli: un solo slogan, un monito “Non è mai solo una partita”. Il film tratta la storia di Sandro (Aniello Arena), uomo di quasi cinquat’anni ancora a capo degli Apache, il gruppo ultras con cui ha tifato per una vita intera la sua squadra allo stadio. La sua è stata una vita all’insegna di passioni, forti valori, ma anche violenza. Tuttavia, quando un Daspo gli impedisce di avvicinarsi a quella curva tanto amata, tutti i suoi valori in cui credeva fermamente iniziano a venire meno. Sandro sente la necessità di vivere una vita normale, di avere una relazione e una famiglia. Incontra Terry (Antonia Truppo), una donna bellissima che non ha paura di niente e nessuno. Angelo (Ciro Nacca), un giovane di sedici anni, considera gli Apache una vera e propria famiglia e Sandro un faro in grado di guidarlo, colui che ha preso il posto di suo fratello Sasà, venuto a mancare qualche anno prima durante una trasferta. Ultras racconta la storia della loro amicizia e di un amore, durante le ultime settimane di campionato.
Ultras è un film originale Netflix in associazione con Mediaset e prodotto da Indigo Film.
Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci su CiakClub.