Ultima Notte a Soho: Il trailer del nuovo film con Anya Taylor-Joy

Finalmente possiamo dare uno sguardo al brillante trailer de Ultima Notte a Soho, il nuovo film di Edgar Wright nonché uno dei prodotti più apprezzati della 78° mostra di Arte Cinematografica di Venezia. Il regista, che nel 2017 aveva dato vita a Baby Driver, ha deciso di dare una svolta al soggetto, calcando diverse prospettive. Il risultato di questo confronto di generi sfocia in quello che si potrebbe definire come un thriller psicologico con alcune digressioni horror.

La nuova pellicola di Wright, prodotta in collaborazione con l’Universal Pictures, la Working Title e la Focus Features sarà disponibile nei cinema dal 4 novembre 2021.

Ecco la sinossi del film:

Elosie, Thomasin McKenzie, è una studentessa che, per motivi di studio, si trasferisce a Londra. Ben presto scopre di possedere il potere di tornare indietro nel tempo senza, però, poter effettivamente interagire con i personaggi del passato. L’unica persona con cui potrà confrontarsi è una cantante swing degli anni ’60, Sandy, uccisa dall’amante qualche mese dopo il loro incontro. La missione di Elosie sarà dare la caccia all’omicida ricostruendo, attraverso le visioni, la dinamica dei fatti.

Il trailer

Ultima Notte a Soho si snoda tra due realtà: quella colorata degli anni ’60 e quella attuale, due dimensioni destinate a incontrarsi solo nei sogni della protagonista. Oltre a Thomasin McKenzie, Elsa nel Jojo Rabbit di Taika Waititi, il film vede come co-protagonista Anya Taylor-Joy, celebre per il suo ruolo ne La regina degli Scacchi, Split e Peaky Blinders. Nella Londra degli anni ’60, invece, il compagno di Sandy (Jack) è interpretato da Matt Smith, noto per essere stato l’undicesimo volto del Doctor Who e per il ruolo del Principe Filippo in The Crown. Nella dimensione attuale invece il ruolo è ricoperto da Terence Stamp, noto per aver recitato, in ruoli secondari, sotto la direzione di Tim Burton, Bryan Singer, Oliver Stone e George Lucas.

E voi cosa ne pensate? Vorreste andare a vederlo?

Per altre News vieni a trovarci su CiakClub.it

 

Facebook
Twitter