Tyler Rake 2, Chris Hemsworth torna nel TRAILER ufficiale Netflix

Tyler Rake 2 è il sequel dell'omonimo film com protagonista Chris Hemsworth nei panni del mercenario Tyler Rake. Il film è prossimo all'uscita sulla piattaforma streaming Netflix, che ha quindi rilasciato il trailer ufficiale. Una nuova pericolosa missione attende il soldato black ops.
Tyler Rake 2, Chris Hemsworth torna nel TRAILER ufficiale Netflix

L’attesa è quasi finita, il secondo capitolo cinematografico riguardante Tyler Rake è prossimo all’uscita. La pellicola sarà infatti distribuita dalla piattaforma streaming Netflix a partire dal mese prossimo, il 16 giugno. L’opera precedente fu vista da 99 milioni utenti alla sua uscita, diventando il film originale più visto su Netflix, convincendo la major a produrne anche un seguito: Tyler Rake 2.

Tyler Rake 2, adrenalina pura

Nella giornata di oggi è stato finalmente rilasciato il trailer di Tyler Rake 2 (il cui titolo originale è Extraction 2) sui profili ufficiali di Netflix. Apprendiamo che il mercenario black ops ed ex soldato delle forze speciali dell’esercito australiano Tyler Rake, interpretato da Chris Hemsworth, è ancora in vita. Infatti sul finire del primo film Tyler sembrerebbe morto, ed è ciò che ci viene confermato nel trailer. Il soldato era stato dichiarato clinicamente deceduto, ma è riuscito a sopravvivere miracolosamente, combattendo come un guerriero anche contro la morte.

Dopo 9 mesi in cui riprende in mano la sua vita, è pronto per una nuova missione. L’incarico che gli viene assegnato prevede di salvare la famiglia di uno spietato gangster georgiano, composta da moglie e figlio. Questi sono detenuti in una prigione in cui vengono maltrattati, e lo scopo di Tyler è proprio quello di farli evadere portandoli in salvo. Anche questo film basa la sua storia sulla graphic novel Ciudad, scritta da Anthony e Joe Russo (Avengers: Infinity War ed Endgame) insieme ad Ande Parks.

In Tyler Rake 2 torna dunque Chris Hemsworth nei panni del protagonista, il quale si prederà una pausa dopo aver appreso di essere predisposto all’Alzheimer. Anche Golshifteh Farahani e Adam Bessa tornano nei loro rispettivi ruoli. Olga Kurylenko, Daniel Bernhardt e Tinatin Dalakishvili si aggiungeranno invece al cast principale per questo sequel. Alla regia ci sarà nuovamente Sam Hargrave, che aveva già diretto il primo film. Nel trailer si vedono anche adrenaliniche sequenze in scenari innevati, questo perchè le riprese principali, inizialmente previste a Sydney, sono state girate a Praga e Vienna.

Facebook
Twitter