Tutto sul cast del nuovo film di Paul Thomas Anderson

I lavori sul nuovo film di Paul Thomas Anderson continuano. Per ora il titolo rimane ancora avvolto nel mistero, concedendoci un primo sguardo solo ad alcuni nomi del cast. Anderson sceglie un cast variegato, composto da grandi star e volti emergenti.
Alana Haim (Licorice Pizza) e Leonardo DiCaprio (C'era una volta a Hollywood) insieme nel nuovo film di Paul Thomas Anderson

Dopo Licorice Pizza, Paul Thomas Anderson è al lavoro sul suo prossimo lungometraggio. Purtroppo per ora le informazioni sono molte poche. Infatti non è stato ancora rilasciato il titolo, e la trama è ancora avvolta nel mistero. In molti pensano che si possa trattare di un adattamento di Vineland, romanzo di Thomas Pynchon. È certo che il film presenta un’ambientazione contemporanea e un cast corale, come suggeriscono i nomi che ne fanno parte.

Primo fra tutti è Leonardo DiCaprio, apparso di recente nelle prime foto dal set. Dopo Killers of the Flower Moon, la star hollywoodiana si trova alla sua prima collaborazione con Anderson, in un film che dalle prime immagini lo vede nei panni di un personaggio molto trasandato. Insieme a DiCaprio sarà presente anche Sean Penn, apparso anche in Licorice Pizza. Attore pluripremiato, Sean Penn lo ricordiamo per film come Mystic River, La sottile linea rossa e Milk. Torna a lavorare con Anderson anche Alana Haim, cantante al suo secondo lungometraggio dopo il debutto cinematografico con Licorice Pizza.

Un altro nome confermato è quello di Wood Harris, attore statunitense comparso in titoli come Celebrity, Il sapore della vittoria e Blade Runner: 2049. Nel cast compare anche Regina Hall, nota al grande pubblico per la saga di Scary Movie e diverse commedie. Insieme ad Alana Haim, Teyana Taylor e la seconda cantante a comparire nel cast. La Taylor ha recitato in Stepping, Stepping 2 e Madea’s Big Happy Family. Anche Shayna McHayle, nota come Junglepussy, entra nel cast del prossimo film di Anderson. La rapper newyorkese ha recitato in Support the girls e The perfect Find.

Infine troviamo Brenda Lorena Garcia, nota soprattutto per il suo lavoro come controfigura, in un ruolo identificato come “lavoratrice arrestata”. Infine troviamo Chase Infiniti, attrice esordiente che riveste i panni della protagonista nel nuovo film di Anderson. Questi sono tutti i nomi annunciati ad oggi. In attesa di nuove informazioni vi lasciamo qui la nostra classifica dei film di Paul Thomas Anderson. Come sempre ricordate di lasciare un commento con la vostra opinione.

Facebook
Twitter