Tutti tranne te: trama, cast, TRAILER e cosa sapere sulla rom-com

Oggi, lunedì 25 gennaio, è uscito nelle nostre sale cinematografiche il film intitolato Tutti tranne te, diretto dal regista Will Gluck e con protagonisti Sydney Sweeney e Glen Powell. Stiamo parlando di un film di genere comico e sentimentale. Ma scopriamo qualcosa in più!
Glen Powell e Sydney Sweeney in una scena del film Tutti tranne te

Oggi, lunedì 25 gennaio, la simpatica commedia romantica statunitense intitolata Tutti tranne te è arrivata nelle nostre sale cinematografiche, distribuita dalla Eagle Pictures. Diretta dal regista Will Gluck, che ha in parte curato la sceneggiatura insieme ad Ilana Wolpert, il film era stato annunciato proprio un anno fa, lo scorso gennaio, dalla casa di produzione Sony Pictures. Solamente dopo un mese sono iniziate le riprese nel Nuovo Galles del Sud, che sono durate meno di due mesi, fino a marzo 2023. Ma, a questo punto, già che ci siamo, scopriamo anche qualcosa in più riguardo alla trama e al cast.

La trama

Bea e Benn sono i due protagonisti di questa commedia sentimentale. Lei un’inguaribile romantica, mentre lui un donnaiolo palestrato, apparentemente tutto muscoli e niente cervello. Un cliché potremmo dire. Incontrantisi per caso in una caffetteria, in modo già alquanto divertente e paradossale, i due passano una notte indimenticabile e poi… il nulla. Finché, diversi anni dopo, i due non si rincontrano al matrimonio della sorella di lei e da lì inizieranno tutta una serie di simpatici equivoci, come quello di far credere a tutti quanti di essere fidanzati. Un patto che, come potrete ben immaginare, non farà mancare tante risate.

Il cast

Un film divertente è anche merito delle capacità del suo cast. Gli interpreti dei protagonisti sono Glen Powell, nei panni di Ben e Sydney Sweeney – nota al pubblico soprattutto per Euphoria, che sembra aver rinnovato per una terza stagione – nelle vesti di Bea. Ad accompagnarli nel viaggio ci sono nomi come quello di Alexandra Shipp, recentemente apparsa in Barbie, Charlee Fraser, Hadley Robinson, Dermot Mulroney, apparso meno di un anno fa in Scream VI, Bryan Brown, Michelle Hurd, Rachel Griffith, Joe Davidson e GaTa.

Insomma, un film che da oggi potete vedere sul grande schermo. Ma oltre a Tutti tranne te, buttate un occhio anche sulle ultime uscite di questo prima mese del 2024.

Facebook
Twitter