Tutte le volte che ho scritto ti Amo: svelata la clip della serie spin-off

XO Kitty, la serie sequel spin off della trilogia di successo Tutte le volte che ho scritto ti Amo, è pronta a debuttare su Netflix. La clip promozionale rivela novità importanti sulla storia dedicata a Kitty. Non più personaggio marginale ma protagonista di una serie tutta sua.
Tutte le volte che ho scritto ti Amo: svelata la clip della serie spin-off

XO, Kitty è la serie sequel spin off della trilogia di successo Tutte le volte che ho scritto ti amo. Netflix ha da poco rilasciato una clip esclusiva che rivela chi sarà la protagonista di questa nuova storia. Come rivela il titolo è proprio Kitty Song Covey, sorella minore di Lara Jean Song Covey. Kitty, interpretata da Anna Catchcart come nel film, è pronta a farci sognare con la sua storia d’amore. Non più il cupido segreto della sorella ma arco e freccia di se stessa.

Kitty è colei che nel primo film della trilogia ha spedito le lettere segrete della sorella Lara ai diversi ragazzi dei quali quest’ultima ne era “innamorata“. Intervenire per qualcun altro è più semplice che agire per se stessi, è quello che Kitty capirà in questa nuova serie. Kitty come dichiarato da Netflixsi renderà presto conto che le relazioni sono molto più complicate quando è in gioco il tuo cuore“.

Tutte le volte che ho scritto ti amo: la clip dello spin off

XO, Kitty, come rivela la clip distribuita da Netflix, sarà ambientata in un liceo completamente diverso dall’Alder High. Kitty per seguire l’amore della sua vita andrà al liceo più prestigioso della Corea, dove è stata anche la madre. Sono passati molti anni dall’ultima volta che l’abbiamo vista ma ora siamo pronti a vedere la sua storia. Non più lei contro le dinamiche familiari e le sue sorelle, come dichiarato da Anna Catchcart, ma lei con i suoi amici pronta ad affrontare la fase più difficile della vita, quella dell’adolescenza.

Tutto il mondo si è innamorato di Lara Jean Song-Covey (protagonista della trilogia) mentre adesso è arrivato il momento di mettere in risalto Kitty, come affermato dalla creatrice della serie Jenny Han. “Il regalo più grande da fare a Kitty è quello di lasciarla emergere con le proprie gambe senza metterla all’ombra delle sue sorelle“.

XO, Kitty, serie sequel spin-off di Tutte le volte che ho scritto ti amo, composta da dieci episodi da trenta minuti ciascuno, debutta su Netflix il prossimo 18 maggio. Pronti a farvi trasportare in questa nuova storia romanticamente divertente? Fatelo sapere nei commenti. Per restare aggiornati sulla serie continuate a seguirci su CiakClub.it.

Facebook
Twitter