True Detective: Night Country, online il TRAILER della nuova stagione con Jodie Foster

La saga di True Detective continua. Da poche ore è stato rilasciato il nuovo trailer della quarta stagione che vede come protagoniste Jodie Foster e Kali Reis. Ambientata in Alaska, la nuova stagione è stata denominata Night Country e sarà disponibile entro la fine dell’anno.
True Detective: Night Country, online il TRAILER con Jodie Foster

Dopo la terza stagione di True Detective, nel 2019, i fan si era nuovamente divisi. Si pensava che la saga era giunta al termine dopo una memorabile prima stagione e le due stagioni successive non proprio convincenti (almeno non per tutti). Nel frattempo il creatore, Nic Pizzolatto ha lasciato il progetto e dopo alcune trattative, Issa López è stata ingaggiata come showrunner, scrittrice e regista di tutti gli episodi.

Matthew McConaughey e Woody Harrelson, sono ancora coinvolti come produttori esecutivi. Inizialmente il progetto era quello di realizzare una serie antologica ma, dopo le critiche dei fan sulla seconda stagione giudicata troppo distante dalla stagione precedente, nella terza Pizzolatto decise di riprendere lo schema dell’interrogatorio. In più inserì un palese riferimento agli eventi e personaggi della prima stagione, mossa che probabilmente non è pienamente riuscita.

True Detective: Night Country, finalmente il trailer

La trama di questa quarta stagione ruota intorno alla misteriosa sparizione di otto uomini a capo della stazione di ricerca di Tsalal. Per quanto riguarda l’ambientazione ci troviamo in Alaska, dove il freddo regna sovrano. Già dal trailer si evince che durante la ricerca le protagoniste la detective Liz Danvers, interpretata da Jodie Foster, e Evangeline Navarro, a cui presta il volto Kali Reis, dovranno fare i conti non solo con il difficile caso, ma anche con questioni personali in sospeso.

Night Country riprende alcuni topoi di True Detective come le scene ambientate durante degli interrogatori e la classica spirale rossa, chiaro rimando agli eventi della prima stagione.

Dopo il teaser che potete recuperare in questa nostra precedente news, la serie è stata presentata con il trailer ufficiale e, sarà disponibile entro il 2023 su HBO Max. Non ci sono ancora indicazioni in merito ad una distribuzione italiana. Insomma, dovremmo aspettare ancora un po’…

Facebook
Twitter