La seconda stagione del teen-drama Tredici arriverà sulla piattaforma Netflix il 18 maggio. Il suo creatore Brian Yorkey rileva che ci sarà un episodio che turberà il pubblico.
Durante un’intervista su Digital Spy, l’ideatore e showrunner di Tredici (13 Reasons Why), Brian Yorkey, ha parlato della seconda stagione di prossima uscita e di un episodio che secondo lui dividerà il pubblico e il web:
“Credo che ci sarà un episodio a metà stagione che ha il potenziale di far scatenare internet, alcune persone saranno molto, molto turbate.” Ha poi aggiunto: “Ci saranno persone che non ne saranno contente. Ma ci siamo approcciati alla stagione pensando e sapendo che Hannah ha raccontato la sua storia nel modo in cui la vedeva lei. E credo che abbia detto la verità ma l’ha raccontata dalla sua prospettiva e non ha detto tutto. Ci sono altri segreti che la gente ha mantenuto e ci sono altri dettagli della storia che non conosciamo, lei ha detto la sua versione della storia e, come ho detto prima, tutti quei ragazzi hanno il loro lato della storia. L’idea alla base della seconda stagione è che possiamo ascoltare la loro versione della storia “.
Secondo le parole di Yorkey, possiamo dedurre che questa nuova stagione, oltre a far luce su gli avvenimenti che hanno portato al suicidio di Hannah Baker, magari cambierà l’idea che si sono fatti gli spettatori di certi personaggi. Rispetto alle tematiche delicate trattate e al forte impatto che ha avuto la serie sui giovani e sul web ha dichiarato:
“Nella prima stagione e anche nella seconda, la nostra speranza era che i giovani guardassero lo spettacolo e ne parlassero, e la nostra speranza era che ne parlassero con i loro genitori e che anche se non lo avessero fatto, lo guardino con i loro genitori. Si spera che anche i loro genitori lo guardino e ne parlino alle altre famiglie e poi siano in grado di parlare di ciò che avevano visto e di ciò che l’impatto è stato su di loro e su come si sono sentiti a riguardo “.
Intanto eccovi il trailer ufficiale della seconda stagione:
Leggi altre news su CiakClub.it!